I Cesaroni 6 / Anticipazioni ottava puntata e news della fiction di Canale 5 del 19 Ottobre: il ritorno dei Barilon

- La Redazione

Domenica 19 ottobre va in onda l’ottava puntata della sesta stagione de I Cesaroni. Mimmo riuscirà finalmente a conquistare Irene o Rudi si lascerà conquistare?

i-cesaroni-6-R439
I quattro fratelli Cesaroni

In attesa della puntata di domenica dei Cesaroni 6, la pagina Facebook della fiction annuncia che tra qualche giorno torneranno anche i Barilon, gli ex vicini di casa del Nord Italia. Ma alcuni fan pare che non abbiano apprezzato. Ecco cosa scrive una telespettatrice per esempio: Ma uffa… Voi non avete capito! A di barilon non interessa… Avrei preferito tornassero… Nomi a caso… Matilde, ezio, eva e marta magari… Oppure marco( ma che rimane per tutta la serie) ….lucia( ma c’è Sofia per cui non credo) Questi sono bei ritorni… Altro che barilon”.

Manca ancora qualche giorno alla prossima messa in onda di una nuova puntata de I Cesaroni 6, e ormai, dalle anticipazioni che sono circolate, abbiamo capito che sarà del tutto incentrata sol triangolo di amore e amicizia di Rudi, Irene e Mimmo. Molti dei fan, a questo punto, si staranno domandando se ci sarà un po’ di spazio anche per l’altra love story dei giovani di questa fiction, la travagliata relazione tra Francesco e Alice. Lui riuserà a perdonarla per aver baciato Rudi e torneranno insieme, oppure quello della scorsa puntata è stato un addio definitivo? La reazione di Francesco non fa presagire nulla di buono per i fan della coppia, infatti Francesco le ha addirittura restituito tutta la sua roba. Dovremo attendere domenica per scoprire come evolveranno le loro vicende. Intanto, se cliccate qui, ecco una foto di Alice dal profilo Twitter ufficiale de I Cesaroni.

Dietrofront alla Garbatella. Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) ha deciso di non raggiungere più a New York Lucia (Elena Sofia Ricci) all’indomani del malore dal quale viene colpita la vicina ed ex fiamma Sofia Scaramozzino (Christiane Filangieri). La decisione fa presagire che fra i due vi sia ancora del tenero e che lui potrebbe tornarci insieme. Ma lo scopriremo solo domenica. Clicca qui per il tweet

I Cesaroni torna domenica con una nuova puntata (l’ottava per l’esattezza), Elda Alvigini,la nostra Stefania, intanto, si prepara a chiudere il suo lavoro sul set del nuovo film di Silvio Muccino in cui reciterà al fianco di Nicole Grimaudo. I fan intanto continuano a seguirla e proprio per questo lei ha confermato che @Eldaalvigini è il suo account ufficiale su Instagram. Contenti?

In attesa della prossima puntata de I Cesaroni, l’ottava di questa sesta stagione, i fan della serie tv rimangono con un dilemma, amplificato dal nuovo tweet della pagina ufficiale del serial: “Nina ha confessato di non dare esami all’università da mesi. Cosa la distrae? Federico o Francesco?#cesaroni #domenica”. Il dubbio rimane e forse la puntata di domenica prossima scoglierà ogni riserva e soprattutto metterà ordine nella testa della ragazza, al momento alquanto in confusione sentimentale. Clicca qui per il tweet

“I ragazzi sono una palla, fanno più ridere i vecchi n’altro po’…”, scrive su Twitter una fan dei Cesaroni. La sesta stagione de I Cesaroni torna domenica prossima e forse finalemnte ne vedremo delle belle anche tra i più giovani. L’ottava puntata della stagione sarà intitolata “Per un pugno di Mimmo” e questo ci lascia pensare alla lotta del più giovane di casa Cesaroni per conquistare Irene. Mimmo è innamoratissimo di Irene, ma lei pensa solo a Rudi che continua a tentare con i suoi occhi da cerbiatta… Ma quando la scuola verrà occupata Mimmo si alzerà in difesa di Ireana: riuscirà finalmente a conquistarla? Sembrano esserci novità in vista anche per Nina e Francesco: la bella Scaramozzino si presenterà a una ragazza come la fidanzata di Francesco. Verità o finzione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori