Masterchef 3, anticipazioni e streaming 14 ottobre su cielotv: arriva lo chef Graham Elliot

- La Redazione

I concorrenti di Masterchef 3 dovranno realizzare una ricetta a base di carrè d’agnello, Poi, dovranno riproporre i piatti cucinati dallo chef Graham Elliot, ospite della puntata di stasera.

graham-elliot
Graham Elliot

Su Cielo stasera va in onda una nuova puntata della terza stagione di Masterchef Italia, visibile anche in diretta streaming. Anche stasera vedremo i concorrenti sfidarsi in piatti prelibati, giudicati anche da Graham Elliot, giudice di MasterChef Usa. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Masterchef su Cielo.

In arrivo un pezzo da novanta per il nono episodio di MasterChef 3, in onda questa sera, martedì 14 ottobre, su Cielotv alle 21.10 (canale 26 del digitale terrestre e canale 126 di Sky). Stiamo parlando dello chef Graham Elliot: quattro stelle Michelin, giudice di MasterChef Usa e di MasterChef Jr., personaggio della tv e del mondo della ristorazione a livello planetario. Elliot sarà protagonista dell’Invention Test di stasera nel corso del quale il vincitore della precedente Mistery Box dovrà con ogni probabilità scegliere una tra le prelibatezze della cucina a stelle e a strisce preparate dal pluristellato chef in modo tale da realizzarne una riproduzione nella MasterClass. Elliot, nell’edizione degli Stati Uniti è giudice intransigente e dal palato sopraffino, degno compagno di Gordon Ramsay e Joe Bastianich. Il cuoco è stato ospitato dal programma in occasione del 49esimo compleanno del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Il decimo episodio invece vede sbarcare la Squadra Blu e la Squadra Rossa al Santa Barbara di Milano per preparare un cocktail party. I primi dovranno realizzare: una crema di ceci, Crema di avocado e menta, involtino di melanzane, vitello tonnato, Insalata di mare, gazpacho di pomodoro. La Squadra Rossa Battuta di pomodoro verde, Frullato di melone, Fonduta di taleggio, Insalatina di riso nero e gamberi, Scapece di zucchine, Cookpot di polipo e patate. Gli invitati saranno circa 150. Chi vincerà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori