Squadra Antimafia 6 / Anticipazioni settima puntata: Calcaterra accetterà la proposta di Rachele Ragno

- La Redazione

Mercoledì è ormai alle porte e con esso anche la nuova puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia, cosa succederà? Dovremo dire addio a Rosy Abate? News del 14 Ottobre

squadra-antimafia-5
squadra antimafia 8, anticipazioni

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) ha certamente stupito tutti in questa puntata: sembra addirittura passato alle regole della mafia, pur di incastrare Crisalide. Arrestato, poi rilasciato e infine sospeso dal servizio. Rachele Ragno gli ha fatto un’offerta e nel prossimo episodio, che andrà in onda lunedì 20 ottobre 2014, e lui la accetterà senza esitare. L’abbiamo visto lasciare la Duomo, in macchina con Rachele, pronto a fare tutto per incastrare Crisalide e giocare dalla parte dei mafiosi. Come andrà a finire? Clicca qui per leggere tutte le anticipazioni

Mercoledì Squadra Antimafia 6 torna con una nuova puntata, la sesta della stagione, in cui non solo assisteremo ad un momento romantico tra Rosy e Calcaterra, ma anche ad uno difficile che vede la nostra Regina di Palermo alle prese con una decisione difficile e combattuta. Ma che cosa riguarderà questa sua decisione? Riguarderà Calcaterra o il suo futuro?

Mercoledì è ormai alle porte e questo significa che tra poco ore, allo scoccare della mezzanotte, inizierà ufficialmente il conto alla rovescia per la messa in onda della sesta puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia. A quanto pare per il nostro Domenico Calcaterra le cose non andranno molto bene e oltre a fare l’amore con la sua Rosy, il nostro “Mimmo” avrà modo di diventare latitante, o almeno così sembra dal nuovo promo della fiction. Potrebbe fare cose di cui si pentirà?

Alcuni fan di Squadra Antimafia 6 sono davvero dei tipi distratti. Sarebbero molti i telespettatori –  qui i commenti – che ieri sera si sono sintonizzati in massa su Canale 5 per seguire le imprese del pool guidato da Calcaterra e si sono ritrovati poi La Papessa. Scrive un fan: “Come un c**** ieri sono andato su Canale 5 e ci sono rimasto di *** dimenticando si faceva domani… spero non sono stato l Unico ahahahah”, mentre un altro scrive: “Io come te”. Urge una cura di fosforo.

Squadra Antimafia 6 torna domani sera, ma l’occasione è propizia per rivedere la pirotecnica esplosione al summit nel corso della quale ha perso la vita Veronica Colombo, uno dei momenti sicuramente più nefasti ed emozionanti della sesta stagione della serie tv del lunedì sera (e ora mercoledì) di Canale 5.

Squadra Antimafia 6 sta per volgere al termine e quando mancano ormai 4 puntate, ecco che non possiamo fare a meno di pensare alla prossima stagione, la settima. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, la bella Giulia Michelini è stata avvistata sul set anche se non si sa se le scene che ha girato siano relative al “presente” o si tratti di alcuni flashback che vedremo. Forse la Michelini ci ha ripensato in attesa di sapere come andrà con “Il Bosco”?

Squadra Antimafia 6 torna mercoledì dopo lo spostamento operato da Mediaset sperando di racimolare qualche punto in più in materia di ascolti. Il momento più atteso sarà quello che vede Marco Bocci e Giulia Michelini di nuovo insieme e i loro personaggi, Rosy e Domenico, alle prese con una nuova scena d’amore. Le cose, però, non potrebbero essere tutte rose e fiori per i fan della coppia. Sappiamo bene che la Michelini lascerà la serie e se quella di mercoledì fosse proprio la puntata della sua uscita di scena?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori