UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Teresa Cilia contro Rosy, video (14-15 ottobre)

- La Redazione

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata sicuramente dedicata a dame e cavalieri del trono over. I giovani, intanto, hanno tenuto banco. Video e news puntata. Oggi 14 Ottobre

23marco-fantini
Marco Fantini

Le due donne non si vanno proprio a genio. Stiamo parlando della tronista Teresa Cilia e di Rosy, una delle donne sempre presenti tra il pubblico di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate del trono classico Rpsy ha spesso avuto da ridere sulle decisioni della tronista, che però non le ha certo mandato a dire la sua. Così poco fa Teresa ha pubblicato su INstagram un video con un breve momento della sua discussione con Rosy, in cui ha anche fatto ridere Maria De Filippi. Clicca qui per vedere il video

La pagina ufficiale Facebook di Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Uomini e donne, risponde alle domande dei fan affermando qualcosa che riguarda il possibile ritorno di Alessio in trasmissione. A quanto pare, infatti, il giovane, finito in ospedale per alcuni accertamenti e alcune cure, non tornerà molto presto nel programma e alle domande dei fan lo staff della sua pagina ufficiale risponde “Buongiorno a tutti dato che ce lo chiedete tra i link e i messaggi di posta rispondiamo che per il momento Alessio non tornera’ a partecipare a Uomini e Donne“.

A quanto pare la nuova registrazione di Uomini e donne ha messo ko la bella Adriana Peluso. La corteggiatrice di Andrea Cerioli, infatti, ieri ha deciso di eliminarsi con tanto di polemica sulle mancate attenzione e sui dubbi del tronista bolognese. Dopo la puntata, terminata nel pomeriggio, la nostra Adriana è rimasta così delusa e triste che è tornata su Instagram con le “diapositive” del suo dolore. Cliccate qui per la foto.

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione di Uomini e donne e del suo trono classico a tre. Le cose sono state movimentate un pò per tutti e anche per la nostra Teresa Cilia. Dopo la scorsa puntata, infatti, Salvatore è stato raggiunto in camerino da Teresa e i due sembrano chiarirsi soprattutto quando lui le mostrerà alcune foto da piccolo e le racconta della sua famiglia. Al ritorno in studio, però, le cose non vanno come previsto e Salvatore scende dalle scale senza nemmeno salutare la tronista. I due finiscono per litigare soprattutto per via delle simpatie di Teresa per Fabio. Dopo la discussione il corteggiatore lascia lo studio e tutti lo accusano di aver avuto questa reazione solo perchè nella scorsa puntata è stato accusato di essere poco presente. Salvatore rientra cerca di chiarire ma poi balla con Cinzia e questo manda in bestia Teresa. Il corteggiatore tornerà?

In questo momento è in corsa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne dedicata alle vicende di Andrea Cerioli, Tersa Cilia e Jonas Berami. La registrazione è appena iniziata ma dall’account Instagram di Twitter arriva qualche anticipazioni: nella puntata si parlerà del passato di Rama Lila, la corteggiatrice dell’attore spagnolo. Clicca qui per vedere una foto dello studio!

La tronista Teresa Cilia sembra avere le idee chiare sull’uomo che vuole al suo fianco. La siciliana che nello studio di Uomini e Donne sa farsi sentie, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip in cui dice “non ho grandi pretese in amore”. La tronista ha fatto l’identikit del suo uomo ideale: “Accanto voglio una persona di carattere sincera, che mi voglia bene e si occupi di me. Forse perché mi è mancata la figura paterna”. Clicca qui per vedere una foto recente di Teresa.

Mancano poche ore al ritorno in studio di Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami per una nuova registrazione di Uomini e donne. I tre tronisti saranno protagonisti di una nuova registrazione e questo permetterà loro di vivere nuove emozioni e nuovi scontri con i loro corteggiatori, per la felicità dei fan. A quanto pare, però, Jonas Berami sa come consolarsi lontano dalla tv e poche ore fa ha postato la foto della sua passione italiana. Ecco cosa ama l’attore spagnolo.

Una puntata di tutti contro tutti o quasi. Uomini e donne ci ha regalato una Teresa Cilia schietta e senza peli sulla lingua non solo nei confronti dei suoi corteggiatori ma anche della storica Rosy (pubblico parlante) ma questo non è bastato al trono classico per raggiungere gli ascolti del trono over. La puntata di ieri, infatti, ha portato a casa 2.500.000 con il 18.89% di share.

Dopo la movimentata puntata di ieri di Uomini e Donne, ion cui la tronista Teresa Cilia non ha risparmiati critiche a nessuno dei suoi corteggiatori, la siciliana sembra essersi calmata. Poco fa per augurare il buon giorno ai suoi fan ha pubblicato su Instagram un selfie allo specchio in cui manda un bacio a tutti i suoi sostenitori. Teresa riuscirà a trovare qualcuno che la fa stare serena? Clicca qui per vedere la foto.

La puntata di ieri di Uomini e donne è andata in scena con i tre nuovi tronisti, Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia, ma soprattutto gli ospiti della puntata, ovvero Marco Fantini e Beatrice Valli. I due, infatti, prima della chiusura della puntata, hanno dato modo ai fan di godere del loro piccolo “siparietto” d’amore. Marco, infatti, chiede a Maria di poter donare delle rose alla sua bella Beatrice e poi di ballare la loro canzone. I due si baciano, sorridono e ballano al centro dello studio per la felicità dei tre nuovi tronisti che sperano nello stesso finale. Qui il video del loro momento.

Caricamento

Il mio caro amico Alessio mi fa mangiare bene! @alessiorussodj #pastaAlessiana #gnochi #Agropolesi 🍝

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori