UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Noemi Ceccacci ha scelto di essere felice (14-15 Ottobre)

- La Redazione

Gli ex protagonisti di Uomini e donne continuano ad attirare l’attenzione dei fan. Sono Eugenio Colombo e Francesca del Taglia gli ex più amati? News del 14 Ottobre

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

La ex corteggiatrice di Maro Fantini a Uomini e Donne, Noemi Ceccacci, non sembra ancora aver trovato l’amore, dopo essere stata la non scelta del tronista. Ma al momentola bella romana non sembra sentirne l’urgenza, anzi Noemi ha pubblicato su Instagram una foto in cui dice che ha scelto di essere felice! Ma per sceglierlo devono anche esserci le condizioni…

Ci regala pillole di gossip anche oggi grazie agli ex protagonisti del programma e, in particolare, a Marco Fantini e Beatrice Valli. Dopo la smentita della sua gravidanza arrivata direttamente da lei questa mattina su Instagram, ecco la battuta di Marco Fantini che poco fa su Instagram scherzava “Buongiorno family!!!! Bea sei incinta e non mi dici niente????”

E’ ancora polemica per la nostra bella Flavia Fiadone. La ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex fidanzata, lampo, di Tommaso Scala è tornata su Instagram per una nuova foto del suo profilo e le polemiche non sono mancate, perchè? Sempre per lo stesso motivo il suo muso e la sua posa che tanto Germana Meli ha preso in giro durante il trono. Ma lo avranno capito o no che la nostra “bionda” non lo fa di proposito.

Ieri pomeriggio a RadioRadioWeb sono stati ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i piccioncini di Uomini e donne. I due non sono ancora tornati a Uomini e donne quest’anno per fare il punto sulla loro storia d’amore ma dopo sei mesi d’amor, o poco più, i due sono ancora inseparabili. Nell’intervista (che potete trovare qui) i due si sono scambiati le loro battute che i fan apprezzano sempre, sia sui social che sul web ma non hanno rivelato niente della loro vita insieme e nemmeno di quello che succederà in futuro e questo ha deluso un pò tutti. Le buone notizie le hanno riservate per un altro contesto?

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Viganò (solo per poche settimane), Luce Barucchi, vive le sue giornate tra lavoro, suo figlio David e il suo nuovo amore Fabio. Ma la simpatica romana si stanca in fretta e oggi su Instagram ha annunciato:” … stanca a 14.30…. e manca ancora mezza giornata. .. aiuto”. Riuscirà a trovare la froza per fare tutto? Clicca qui per vedere la foto

Torna tra poco con una nuova puntata dedicata al trono di dame e cavalieri. I giovani, intanto, continuano ad attirare l’attenzione, Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati alla loro vita dopo l’ospitata a Uomini e donne la settimana scorsa e poco fa la bella mamma 19enne ha dato ad amici e fan il suo buongiorno rock. Qui la foto.

Sono tanti i tronisti di Uomini e donne che hanno tentato, non tutti con lo stesso successo, di diventare attori o di tentare di farlo. Francesco Arca ci è riuscito alla grande, ma lo stesso, almeno per il momento, non si può dire di Costantino Vitagliano, Jack Vanore e Daniele Interrante. Il prossimo a tentare il tutto e per tutto sarà Tommaso Scala. Il napoletano è alle prese con lo studio proprio in queste settimane e i fan si attendono un suo ritorno a Uomini e donne per raccontare come vanno le cose, saranno accontentati?

L’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo si è perfettamente calato nei panni del papà. Eugenio pubblica spesso video e foto del suo piccolo Brando. Poco fa l’ex tronista ha pubblicato un simpatico video con Brando a cui chiede se vuole raggiungere la mamma, Francesca Del taglia. Il piccolo non ha ancora il dono della parola e così papà Eugenio decide di restare dove sono, tra uomini e senza la mamma! Clicca qui per vedere il video

Quest’anno ci ha regalato nuovi tronisti ma quelli delle scorse edizioni continuano ad essere amatissimi. Oggi ci va di parlare di una delle coppie più amate dai fan della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. I due continuano a farci sognare e dopo averli visti proprio da Maria e poi anche a Pomeriggio 5, eccoli insieme su Instagram per un doppio selfie con tanto di linguaccia della loro passeggiata di qualche giorno fa. Cosa faranno oggi i nostri morbosi? Daranno presto l’annuncio del loro matrimonio che potrebbe avvenire prima della prossima estate? Qui la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori