Uomini e Donne / Cosa è successo nella puntata del 13 ottobre (video)

- La Redazione

Uomini e donne, il trono classico di Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. Ciò che è successo nell’ultima puntata andata in onda. Le litigate, le esterne, i giudizi di Gianni e Tina

andrea-cerioli
Andrea Cerioli

L’ultima puntata di Uomini e Donne come sempre condotta da Maria De Filippi, viene dedicata al trono classico di Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia. In studio di alcuni dei volti storici dello stesso programma come Tina Cipollari e Gianni Sperti, che rivestono il ruolo di opinionisti capaci di mettere sempre molto pepe alle discussioni. Come sempre la puntata si apre con un piccolo riassunto di quanto successo in quella scorsa e in particolare al riguardo delle vicende damore di Teresa Cilia. Teresa che si trova a fare i conti con il corteggiamento da parte di Salvatore, al quale la donna non crede per nulla. I due si vedono in camerino per un chiarimento. Volevo capire cosa hai in testa vedi un bacio che ho avuto con Fabio e non dici nulla, dice Teresa a Salvatore. Lui cerca di replicare per convincerla che è realmente lì in trasmissione per corteggiarla. Ma Teresa va su tutte le furie e gli dice: Luomo che non fa capire comè, non mi piace, quindi si alza e esce dal camerino. Lui la insegue e labbraccia, ma lei non si lascia convincere e lui continua a rincorrerla per gli studi. Hai fatto delle cose costruite, io non ci voglio stare con te, dice la ragazza andando via. Clicca qui per vedere l’esterna di Teresa e Salvatore. Terminato il video si torna in studio con Salvatore che si presenta con un regalo per Teresa che dal proprio canto immediatamente rimarca come lei non sia il tipo di donna che si lascia ammaliare da un dono. Salvatore rimarca come il regalo sia un segno evidente di come lui labbia pensata,  mentre Teresa si dice poco interessata a un uomo come lui bello solo fuori, sottolineando come non si sia nemmeno accorto di come lo abbia puntualmente dipinto male in qualsiasi occasione nella quale sia stato oggetto di dibattito nelle esterne con altri corteggiatori. Teresa chiosa evidenziando allo stesso Salvatore come lei non si senta felice stando al proprio fianco. Si cambia argomento mostrando lesterna che ha visto sempre protagonista Teresa ma questa volta in compagnia di Vincenzo. Teresa entra nella stanza e trova Vincenzo che sta impastando la pizza. Lui la accoglie dicendole: Oggi facciamo la pizza. La ragazza gli chiede come mai e lui risponde: Sono napoletano e le faccio a casa. Poi la domanda sulletà e il lavoro: Ho 23 anni e gioco a calcio, risponde Vincenzo. Tra una chiacchiera e laltra, la coinvolge e le fa impastare la pizza. E vedendo le puntate cosa hai pensato?, domanda Tersa. I due iniziano a parlano di Fabio che, secondo Teresa è più interessato a farsi notare che a stare con lei. Sei molto cattolica?, le domanda Vincenzo. Sì, risponde lei. E tu?. Vado in chiesa tutte le domeniche, replica il ragazzo. Poi lei gli mostra il suo tatuaggio, quindi scoppia a piangere e si abbracciano, lui le dà dei baci sulla testa. Il video dellesterna si conclude con una frase di Teresa: Speriamo che non sei deludente pure tu. Clicca qui per vedere l’esterna di Teresa e Vincenzo.

Tornati in studio, Vincenzo si becca qualche critica per la presunta scarsa inventiva mostrata mentre Fabio si dimostra piuttosto diretto chiedendo a Teresa il motivo per il quale non ha voluto portarla in esterna, Teresa in maniera altrettanto diretta fa presente come con lui le uscite siano state molto intense e belle ma allo stesso tempo non riesce a capire il perché quando si entra nello studio lui si dimostri incredibilmente molto freddo nei propri riguardi. Ovviamente Fabio difende la propria posizione accusando la donna di sta giocando con lui ma Teresa controbatte immediatamente. I due si dicono poco interessanti nel proseguire la conoscenza o quanto meno questa sembra essere la realtà dei fatti fino a che Fabio si alza per andare via per poi tornare sui i propri passi chiedendo alla donna un ballo per chiarire il tutto. Laconico il commento di Riccardo alla scena, etichettandola come un teatrino. Nella discussione si inserisce anche Ezio che prendendo spunto dalle evidenze fatte nei propri confronti, chiede sarcasticamente cosa siano riusciti a comunicargli gli altri due corteggiatori. La donna svia la domanda ribadendo come Ezio non abbia praticamente fatto nulla nellarco di un mese di permanenza in studio. Riccardo prova a conquistare la donna con un regalo alquanto particolare ossia due biglietti di ingresso per una partita di calcio ma la donna non sembra gradire il modo di corteggiare da parte delluomo tantè che si rifiuta di concedergli un ballo. Da questo ne nasce una discussione con una delle persone del pubblico e per la precisione con Rosy che attacca la tronista per il fatto che abbia sempre qualcosa da dire a tutti i propri corteggiatori di fatto facendoli scappare a gambe levate. Tra Rosy e Teresa volano parole anche piuttosto forti con la prima che poi se la prende anche con Simone che aveva detto di non essere un personaggio televisivo ed invece sembra aver tantissimo foto sparse un po ovunque. Il ragazzo si difende sottolineando di aver soltanto fatto alcune foto ma il suo lavoro è un altro. A questo punto interviene anche la De Filippi che per cercare di chiudere la discussione chiosa evidenziando come non ci sia nulla di male in quello che ha fatto se non il fatto che nella precedente puntata aveva fatto capire dal non avere nessuno interesse nel lavorare nel mondo dello spettacolo. Si cambia argomento passando allesterna che ha visto questa volta al fianco di Teresa, Mattia durante la quale questultimo elargisce commenti di certo non positivi agli altri corteggiatori.

Si passa ad Andrea che è stato protagonista di una esterna con Adriana. Il posto è paradisiaco: un letto su un prato enorme, sotto la luna. Io non ho ancora capito se ti piaccio, gli dice Adriana. Andrea ribatte dicendole che, secondo lui, allinizio gli stava antipatico: tu sei scesa da quelle scale e ti stavo antipatico, le dice Andrea. A questo punto iniziano a parlare di Jonas. Poi Andrea laccusa di essere poco sincera. Da qui nasce un piccolo battibecco tra i due, che si risolve con un abbraccio finale e poi lui le dà un bacio sulla guancia e  la porta in braccio sino allauto. Clicca qui per vedere l’esterna di Andrea e AdrianaTornati in studio che i dissapori tra i due siano ancora molto evidenti con Andrea che sottolinea di aver avuto la sensazione che la donna stesse fingendo soprattutto sulla reale volontà di darle un bacio. Ne nasce una discussione nella quale viene tirata in ballo anche Maria. Nel frattempo Riccardo riesce a ottenere da Teresa un ballo. Si passa allesterna tra Jonas e Sofia con questultima che sottolinea linteresse nei confronti del tronista che però non vede preso da lei. Nella discussione entra anche Rama che entra in polemica con Tina che poi se la prende anche con Adriana rea di aver difeso la prima. Nel frattempo in studio arrivano nuove corteggiatrici arrivate per lattore spagnolo. Sono ben otto con Jonas che le vorrebbe tenere tutte. Ce ne sono anche tre per Andrea che segue lo stesso approccio del collega ed infine ce ne sono sei ulteriori corteggiatrici che hanno manifestato interesse per entrambi. Alla fine della puntata anche Salvatore riesce a ottenere un ballo da Teresa nonostante quanto successo ad inizio puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori