VALERIA / Uomini e donne, chi è l’aspirante nuova corteggiatrice (video)?

- La Redazione

Valeria, che fa la barman, si definisce anche un po mascolina, ma ammette di saper essere donna avendo la persona giusta di fronte a lei. Ecco qualche informazione su Valeria

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Si chiama Valeria una tra le aspiranti corteggiatrici di Uomini e Donne che si è presentata sia ad Andrea Cerioli che a Jonas Berami, che insieme a Teresa Cilia è protagonista in questa nuova edizione del programma. Valeria ha 23 anni, viene da Taranto e fa la barman.
 Valeria è rimasta colpita dal video di presentazione di Andrea, e crede che abbiamo molte cose in comune, a partire da una grande sensibilità. Valeria si definisce anche un po mascolina, ma ammette di saper essere donna avendo la persona giusta di fronte a lei. Clicca qui per vedere il video in cui Valeria si presenta ad Andrea direttamente da witty tv.
 Valeria si presenta a Jonas con un Hola, que tal? che strappa un sorriso al tronista, che ovviamente le risponde in lingua madre. Capello rosso (tinto) e sette mesi alle spalle ad Ibiza: il capello e lesperienza spagnola avranno colpito Jonas? Clicca qui per vedere il video in cui Valeria si presenta a Jonas direttamente da witty tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori