X FACTOR 2014 / Ed. 8 news: Morgan a Vienna per gli home visit (oggi, 14 ottobre)

- La Redazione

Non solo X Factor 8, ma anche gli ex concorrenti del talent continuano a far parlare di loro. Oggi, martedì 14 ottobre, esce Optional il nuovo singolo di Antonella Lo Coco

X-Factor-Italia
X Factor Italia, l'ottava stagione

Location d’eccezione per Morgan, che ha scelto nientemento che il teatro Kursalon di Vienna per scegliere i tre gruppi vocali che prenderanno parte all’ottava edizione di X Factor, a patto di superare gli Home Visit che avranno luogo proprio nella capitale austriaca. Ad aiutare Morgan nella scrematura finale ci sarà il cantautore Eugenio Finardi.

Verità o bufala del web? Nelle ultime ore X Factor è sulla bocca di tutti e soprattutto grazie a Wikipedia. A pochi giorni dalla messa in onda della puntata dedicata agli Home Visit, arriva la bomba sganciata dalla famosa enciclopedia libera, Wikipedia, che ha annunciato i nomi dei cantanti che avrebbero ottenuto l’accesso ai live. Naturalmente tutto è da prendere con le pinze perchè, visto che l’enciclopedia è aperta a tutti, potrebbe essere una bufala oppure no. Secondo Wikipedia le squadre sarebbero così composte: la categoria Uomini 16-24 di Fedez: MADH, Leiner Riflessi e Lorenzo Fragola; la categoria Donne 16-24 di Victoria Cabello: Ilaria Rastrelli, Maria Faiola e Vivian Grillo; la categoria Over 25 di Mika: Diluvio, Emma Morton e Mario Gavino Garrucciu; la categoria Gruppi vocali di Morgan: Komminuet, dalle Les Babettes e dagli Spritz for Five. Saranno queste le squadre? Lo scopriremo giovedì.

Non solo X Factor 8, ma anche gli ex concorrenti del talent continuano a far parlare di loro. Oggi, martedì 14 ottobre, esce Optional il nuovo singolo di Antonella Lo Coco, finalista della quinta edizione di X Factor. Il brano nasce da un soggiorno della cantante a Londra – dove tutti la chiamavano KoKo e nella città inglese sono nati anche gli altri brani che saranno inclusi nel disco in uscita nel 2015.  nato a Londra nella primavera di quest’anno, anche grazie alla collaborazione con la coppia di produttori londinesi The Electric. Ho fortemente voluto questa parentesi extra-Italia perché mi ha dato modo di confrontarmi con un modo di scrivere e comporre internazionale, diverso da quello che conoscevo, ha detto la cantante a TgCom24. La canzone porta un messagio di ribellione: Dedicato a chi ha cercato di spegnare i miei sogni e le mie ambizioni. Molto spesso sono le persone che amiamo e che sono molto vicine a noi a fregarci. Mi sono resa conto che questo tipo di persone è assolutamente un optional nella mia vita, posso farne a meno. Un bel consiglio a chi vuole staccarsi da situazioni che sembrano essenziali ma allo stesso tempo fanno male. Il video, in postproduzione, è firmato dal regista Federico Monti. Di Optional sono già stati due remix (extended e radio edit) firmati da Tommy Vee, Mauro Ferrucci e Keller.

Caricamento

Il Kursalon di Vienna apre le porte dell’Home Visit. Chi sceglierà Morgan? Lo scopriamo tra due giorni! #XF8

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori