Stando alle rilevazioni Nielsen del periodo 6-12 ottobre 2014, Pechino Express 3 risulta il terzo programma più importante su Twitter, avendo generato 3.9993.200 impression (numero totale di lettura dei tweet), 9mila autori unici e 58.300 tweet.
E’ proprio grazie ai coreografi che a Pechino Express 3 le Immigrate sono state ribattezzate le miracolate e un paio di volte proprio loro le hanno salvate da “morte certa”. Resta il fatto che dopo l’uscita dei coreografi e il salvataggio delle immigrate proprio a queste ultime è toccato uscire lunedì scorso. Anche il coreografo ha approfittato dei social per salutarle scrivendo: “Santa Miracolata, la grazia non c’è stata!!”.
Dopo le parole di Costantino della Gherardesca che vi abbiamo riportato ieri, arrivano anche quelle della nostra Angelina, la cattiva per antonomasia di questa terza stagione di Pechino Express. La nostra Angelina è tornata su Instagram per confermare le parole del conduttore e mostrando una sua foto in abito elegante del luogo (qui la foto), eccola scrivere: “Non perdetevi la puntata di lunedì prossimo di #pechinoexpress sarà epocale!”.
Tanti chilometri da fare e cinque coppie rimaste in gara. Questo è rimasto alla terza edizione di Pechino Express che lunedì andrà in onda con l’ottava puntata e quindi l’ottava tappa del reality. Dopo l’eliminazione delle perenni ultime, ovvero le immigrate, sembra che le Cougar e le Cattive siano quelle a rischio adesso, finirà per loro il talent? Lo scopriremo solo lunedì. Costantino della Gherardesca, intanto, intervistato da TvBlog promette che la prossima, l’ottava puntata, sarà la sua preferita in assoluto dell’intera stagione. Starà parlando di risate o di lacrime ed emozioni? Lo scopriremo tra qualche giorno.