CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntate del 17 e 20 ottobre 2014: il padre naturale di Milo è vivo e vegeto!

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Centovetrine, in onda venerdì 17 ottobre 2014 su Canale 5, finalmente Vincent si apre con Ettore e racconta di suo padre

Centovetrine_SebastianCastelliR439
Sebastian Castelli (Michele D'Anca)

Torna lunedì con una nuova puntata ricca di colpi di scena e non solo per la scoperta che la bella Penelope è la promessa sposa di Vicent, cosa che Cedric ignora ancora, ma anche perchè tra i documenti di Milo, Cecilia trova una notizia che non si aspettava proprio. Il bambino, infatti, ha un padre che è vivo e vegeto, questo cambierà le cose per la loro piccola famiglia? Sarà giusto o meno far conoscere Milo e suo padre? Tenetevi pronti perchè un’altra new entry sta per fare la sua comparsa a Centovetrine, sarà un personaggio positivo o negativo?

Nuovi protagonisti, il rischio di una tragedia aerea e il ritorno di Carol a Zurigo, con tanto di costume e piscina in un centro benessere, hanno spinto Centovetrine ad un risultato positivo rispetto agli ascolti poco generosi dei giorni scorsi. In particolare, la puntata di ieri ha segnato ben oltre due punti percentuali in più rispetto a quella di mercoledì e nel dettaglio ha registrato 2.641.000 spettatori con il 17.15% di share.

E’ da quando l’abbiamo vista ieri stringere il braccio di Cedric in aereo che ci chiediamo di che pasta sarà fatto il suo personaggio. Naturalmente stiamo parlando della new entry di Centovetrine, la bella Penelope (Beatrice Aiello), ovvero fidanzata e futura moglie di Vincent. Il suo personaggio sarà presente per l’intera stagione ma l’amore per il suo lavoro di cui ha parlato ieri con Cedric ci lascia un pò dubbiosi sulla riuscita della sua vita di coppia con Vincent. La donna rinuncerà ai suoi sogni per fare la moglie devota accanto al marito? Pensiamo proprio di no…

Domani, venerdì 17 ottobre, alle 14.10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Centovetrine. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap opera. Sebastian (Michele DAnca) è in ospedale con Renata, le sta chiedendo spiegazioni su Alba (Anna Favella), le ha raccontato infatti che ha saputo che la ragazza è nata in carcere dopo pochi mesi dal suo arresto perciò pensa possa essere sua figlia. Renata, però gli dice che non può rispondere alla sua domanda, Castelli arrabbiandosi le dice che è un suo diritto, mentre la donna gli fa notare che ha perso su di lei ogni diritto quando lha abbandonata tanti anni prima. Sebastian però insiste nel voler sapere, così la donna gli confessa che in realtà può essere sia figlia sua che del marito, ma lei ha sempre ritenuto fosse solo sua perché è stata la sua presenza a darle la forza di affrontare il carcere ed è anche lunica cosa bella che lascia in questo mondo.Dopo lannuncio scioccante di Carol (Marianna De Micheli) alla conferenza stampa di voler fare una nuova Centovetrine, un progetto innovativo ed ecologico, alcuni giornalisti cominciano a chiedere cosa ne pensano Jacopo e Ettore, così Jacopo (Alex Belli) è costretto a prendere la parola e a dire davanti a tutti che sia lui che Ettore (Roberto Alpi) appoggiano pienamente questo nuovo progetto della Grimani. Astutamente però prova a metterla in difficoltà chiedendole dove pensa di reperire tutti i soldi che le serviranno, così Carol non sapendo cosa dire annuncia che lo farà nel Cda. Allora Jacopo, prendendo la palla al balzo, annuncia che il prossimo Cda sarà indetto dopo due giorni, Carol rimane stranita ma non può fare altro che accettare. Castelli fa anche un altro annuncio e cioè che ha siglato un accordo con le cascine di Serralunga perciò tutto il loro personale in esubero sarà indirizzato verso questa azienda e lui non sarà più costretto a fare nuovi tagli. Tutti lo applaudono, a questo punto anche Ettore prende la parola e ringrazia pubblicamente Jacopo per il suo impegno nella Holding.Renata racconta a Sebastian che le hanno tolto la figlia quando era piccola, gliela facevano vedere solo ogni tanto, così Alba si è trovata a crescere sola anche se in fondo si sono sempre volute bene. Gli chiede poi di portarla lì perché vuole vederla e gli fa promettere di prendersi sempre cura di lei.

Ettore dopo la conferenza stampa si avvicina alla Grimani e le dice che ha notato che è stata in difficoltà quando Jacopo le aveva chiesto dove avrebbe reperito i soldi, ma lei non si lascia intimorire. Ettore le consiglia di lasciar perdere, purtroppo questa volta ha fatto il passo più lungo della gamba e non può far altro che fermarsi. Jacopo e Fiamma rientrano in casa e parlano di Carol, la ragazza gli dice che è fiera di lui e di come ha affrontato la Grimani, poi gli dice che ha in mente una serata tutta per loro, con musica, del buon vino e un po di coccole. Il marito però è costretto a dirle che aveva dimenticato di dirle che aveva un impegno di lavoro, le promette però che non la trascurerà più.

Cedric (Enrico Lo Verso) è in aereo, si avvicina una ragazza che si siede accanto a lui, i due cominciano a fare conversazione, lei racconta di essere una cuoca e la ragazza rimane molto affascinata dall’uomo molto. Vincent (Alessandro Cosentini) è in motocicletta su un circuito, si ferma e sta parlando con un ragazzo, quando si avvicina a lui un uomo su una moto e lo sfida a una corsa. Lui accetta e fanno una lunga corsa sfrenata, al termine luomo ferma la sua moto toglie il casco e svela la sua identità. Ettore. Vincent gli sorride e il Ferri gli fa i complimenti per aver accettato la sua sfida e per averla anche vinta.Carol va a Zurigo in una Spa, entra in una piscina e incontra una certa Rowena. La donna capisce che è lì per chiederle qualcosa, così glielo domanda. Allora la Grimani senza perdere tempo le dice che vuole proporle un affare, sta cercando un finanziatore per il suo progetto di Centovetrine. Questa donna però la liquida velocemente dicendole di non fidarsi di lei.

Mentre Cedric continua a conoscere la ragazza seduta al suo fianco, si accorge che l’aereo è finito in una perturbazione, la ragazza comincia a spaventarsi e lui prova a tranquillizzarla, successivamente il comandante li avverte che faranno un atterraggio di emergenza a Lione, Cedric allora si accorge che uno dei motori ha preso fuoco. La ragazza lo abbraccia molto spaventata.Alba va in ospedale da sua madre, dopo i saluti, Renata le parla del suo ruolo di madre, le dice di avere molti rimpianti. Le chiede poi di parlare di Sebastian, le dice di fidarsi di lui e di farsi aiutare. La figlia le spiega che Castelli è un uomo molto discusso, ma Renata le spiega che lui è un uomo buono e che dovrà farsi sostenere da lui nel momento del bisogno. Alba le dice che non ha bisogno di lui, avrà sempre lei su cui poter contare, ma la madre le confessa che non sarà più possibile perché sta morendo. 

Trama puntata 17 ottobre 2014 – L’aereo su cui viaggia Cedric sta precipitando. Finalmente Vincent si apre con Ettore e racconta di suo padre. Alba è sconvolta dalla morte di Renata e non vuole assolutamente avere vicino Sebastian, la ragazza non sospetta neanche lontanamente che lui possa essere suo padre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori