Andrea Cerioli / Uomini e Donne, il bolognese è andato a riprendere la bella Sharon? (anticipazioni e notizie 18 ottobre 2014)

- La Redazione

Maria Lebano è una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli che sembra aver maggiormente attirato l’attenzione del neo tronista di Uomini e Donne. I due hanno una conoscenza in comune…

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico

Torna lunedì con una nuova puntata, speriamo, dedicata ai giovani. I fan, però, vogliono guardare avanti soprattutto dopo la baraonda andata in scena nell’ultima registrazione in cui Sharon Bergonzi ha lasciato il programma dopo un bacio che Andrea ha dato a Maria. Secondo i bene informati, però, il tronista bolognese non ha mollato la presa su quelli che tutti ritengono già la sua possibile scelta, e c’è chi giura di averlo visto già impegnato in una missione di recupero della sua corteggiatrice, sarà davvero così? Andrea Cerioli sarà sceso dal suo trono per rincorrere la bella Sharon? Avrà fatto lo stesso anche con Adriana Peluso? Non ci rimane che attendere la prossima registrazione per capirlo.

Andrea Cerioli non è affatto al debutto in quel di Uomini e donne. Il tronista ha infatti fatto da corteggiatore ai tempi di Ramona Amodeo, nel non lontanissimo 2010. Rispetto a quattro anni fa il diretto interessato si dice più rilassato e maggiormente divertito, ma la parte più interessante nell’intervista rilasciata a Vip è quella riferita al padre, in quanto gli sta spiegando i meccanismi legati a Uomini e donne. “Ha un’edicola e controlla tutte le riviste che parlano di me”, dice il Cerioli. Da grande naturalmente Andrea vorrebbe diventare un attore.

Maria Lebano si sta rivelando una delle corteggiatrici più interessate ad Andrea Cerioli, l’ex gieffino attualmente sul trono classico di Uomini e donne. La ragazza ha postato sul suo profilo Instagram una foto di quando era piccola, nella quale era vestita da ballerina spagnola di flamenco. Dalla capigliatura comunque sembra che Maria si fosse vestita come Fantaghirò, il personaggio fantastico interpretato in un film tv da Alessandra Martines negli anni Novanta (e tra gli hashtag effettivamente si trova #fataghirò). Sarà solo una coincidenza?

Ormai abbiamo un pò imparato a conoscere il nuovo tronista del trono classico di Uomini e donne, ovvero Andrea Cerioli. L’abbiamo visto al Grande Fratello come si comporta l’Andrea “innamorato” e ancora oggi ci facciamo grosse risate a pensare al suo corteggiamento stressante nei confronti di Greta. Adesso che si trova a Uomini e donne lo vediamo un pò diverso, forse si frena un pò, forse fuori dalla casa è tutto diverso, fatto sta che il nostro bolognese è alla ricerca di un amore vero, una donna che gli rubi l’anima e per la quale lui possa provare rispetto. Ecco cosa citano su Instagram quelli del suo staff “Se io mi fidanzo non esiste altro […] perchè devo dire ok l’ho scelta, la voglio, me la tengo, palla al piede, però è quella, non le riesco a far del male, non la riesco a tradire, non riesco a comportarmi male“. La fortunata sarà in mezzo alle corteggiatrici di Uomini e donne?

Maria Lebano è una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli che sembra aver maggiormente attirato l’attenzione del neo tronista di Uomini e Donne. Tra i due non è mai mancata l’attrazione fisica e nellultima esterna andata in onda cè stato anche un lungo bacio, che ha mandato su tutte le furie Sharin Bergonzi la rivale di Maria. Ma Andrea e Maria hanno una conoscenza in comune. In questi giorni Maria è stata al compleanno di un suo amico e grazie alle foto circolate sul web è emerso che tra gli invitati cera anche Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne. Fin qui nulla di strano se non fosse che anni fa Andrea è stato uno dei corteggiatori di Ramona! Quando Andrea è apparso nella casa del Grande Fratello, Ramona ha così commentato: Un po’ perché è cambiato, un po’ perché non aveva lasciato un gran segno, allinizio ho fatto un po’ fatica a inquadrarlo. Non ho niente contro chi sfrutta queste occasioni, ma la mia vita ha preso una piega differente e sono già contenta di ciò che mi ha dato la vita, aveva detto la ex tronista a Top.

Caricamento in corso

No ma ero una bambina allegra #allegria #mieramortoilgatto #fataghiro’vestitadaspagnola #machevolevofarelastatuadellaliberta’

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori