Criminal Minds 9, anticipazioni e streaming puntata 17 ottobre: Blake deve lavorare con il padre e il fratello

- La Redazione

Questa sera, venerdì 17 ottobre, alle 21.10 su Rai Due va in onda un nuovo appuntamento con la nona stagione di Criminal Minds, con gli episodi “Rabbia assassina” e “La regina nera”

criminalmindsR439
Criminal Minds 11

In onda stasera su Rai Due un nuovo appuntamento con la serie Criminal minds, visibile anche in diretta streaming. Il titolo della puntata è Rabbia assassina. Blake riceve una telefonata di suo padre, detective ormai in pensione, che riguarda lomicidio di un uomo di mezza età Clicca qui per seguire la diretta streaming di Criminal minds su Rai.tv

Questa sera, venerdì 17 ottobre, alle 21.10 su Rai Due va in onda un nuovo appuntamento con la nona stagione di Criminal Minds, la serie che narra le vicende di un gruppo di profiler dell’FBI. Vediamo le anticipazioni dei due episodi in onda, l’undicesimo e il dodicesimo della stagione. In Rabbia assassina la squadra parte alla volta di Kansas City per indagare su una serie di omicidi. Blake (Jeanne Tripplehorn) avrà difficoltà a lavorare al caso, perché deve collaborare con suo fratello Scott (Brennan Elliott), detective della polizia locale, e suo padre Damon, capitano in pensione.Nell’episodio La regina nera, Penelope (Kirsten Vangsness) deve lavorare sul campo con il resto della sqaudra per un caso che porta alla luce il suo passato di hacker. Garcia sarà costretta a ricontrare il suo ex ragazzo (Paulo Costanzo). Durante le indagini verrà rivelato come il tecnicno informatico è stata reclutata da Hotch nella squadra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori