Quarto grado, anticipazioni puntata 17 ottobre: Elena Ceste, Roberta Ragusa e Marco Pantani

- La Redazione

Stasera in tv su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Quarto grado. Le anticipazioni dicono che il programma si occuperà di Elena Ceste, Marco Pantani e Roberta Ragusa

quarto-grado-nuzzi-viero
Quarto Grado

Stasera in tv su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Quarto grado. Le anticipazioni dicono che il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si concentrerà sul caso di Marco Pantani, ma il profilo Facebook della trasmissione di Rete 4 avvisa che si tornerà a parlare di Elena Ceste e Roberta Ragusa, da tempo misteriosamente scomparse nel nulla.

La prima serata del venerdì di Rete 4 si tinge di gialla con la messa in onda, alle 21.10, di Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che cerca di fare luce sui casi di cronaca nera ancora insoluti. Nel corso dellappuntamento odierno si parlerà diffusamente del mistero della morte di Marco Pantani: a distanza di oltre 10 anni non è ancora chiaro cosa sia successo davvero quel maledetto 14 febbraio nel residence di Rimini dove il ciclista fu trovato senza vita. La pista del suicidio non ha mai convinto del tutto: si pensa che il Pirata sia stato assassinato, ma da chi? Il programma cercherà dunque di dare delle risposte definitive a tutti gli interrogativi ancora senza risposta, con precise ricostruzioni, collegamenti con la città natale del ciclista (Cesena) e lappello della famiglia che continua a non credere alla tesi delloverdose. Ma nel corso della serata si parlerà anche di altro: i conduttori tratteranno a fondo i lcaso di Yara Gambirasio; per la prima volta, dopo quattro mesi di isolamento, lindagato Massimo Bossetti si è recato in tribunale. Con la sua presenza, senza rilasciare alcuna dichiarazione, luomo ha ribadito la propria innocenza nonostante il verdetto del Dna. Ecco dunque una parentesi anche sul delitto di Garlasco: prosegue il il processo dappello bis a carico di Alberto Stasi, il maggior sospettato. Il settimanale dà conto delle novità emerse nelle udienze che cercano di far luce sullomicidio di Chiara Poggi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori