Squadra Antimafia 6 / News: Rosy Abate tornerà? (17-18 ottobre)

Continuiamo a seguire le vicende dei protagonisti di Squadra Antimafia 6 dentro e fuori dal set. Cosa succederà nelle prossime puntate? E quando diventa papà l’attore Marco Bocci?

17.10.2014 - La Redazione
chiatti-bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci

Mentre su Canale 5 vanno in onda le puntate della sest stagione di Squadra Antimafia, sono in corso le riprese della settima serie. Tante le novità che attendono i fan della fiction a partire dall’arrivo di Fabio Troiano, che dovrebbe sostituire il personaggio di “Palla”, ma dovrebbero arrivare anche Gabriele Greco, Pino Caruso e Maurizio Marchetti. Ma la più grande novità riguarderebbe Giulia Michelini, che interpreta Rosy Abate. Stando alle ultime anticipazioni sembrava chiaro che la mafiosa sarebbe uscita di scena nella sesta stagione. Ma l’attrice è stata avvistata sul set della settima serie… Rosy Abate tornerà davvero?

Mercoledì 15 ottobre 2014 è andata in onda la sesta puntata di Squadra Antimafia e ne sono successe di cotte e di crude, nel vero senso della parola. A partire da Calcaterra, che si è auto accusato e incriminato per allearsi con la famiglia Ragno per stare alle costole di Crisalide, fino all’inaspettato avvicinamento sentimentale di Sandro Pietrangeli (Paolo Pierobon) e la vice questore Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), che si sono scambiati un bacio dopo aver esagerato un po’ con l’acol. Che i due siano sulla strada per avviare una relazione? Da quanto si è visto, le intenzioni di Sandro sembrano abbastanza serie, Lara invece si è tirata indietro. Inoltre, quando Sandro è intervenuto per arrestare Domenico Calcaterra, prendendosi un bel colpo dall’amico e rimanendo a terra, lo stesso vice questore l’ha affidata a lui, nel periodo in cui farà il latitante. Sboccerà davvero un amore tra i due? Clicca qui per vedere una foto di Sandro Pietrangeli un una delle scene, direttamente dall’accout ufficiale della fiction su Instagram.

I fan fanno fatica ad accettare che Rosy Abate, interpretata dalla bravissima Giulia Michelini, non sarà più un personaggio di Squadra Antimafia. Nello scorso episodio l’intrigante e distrutta mafiosa ha affermato con decisione che andrà a rinchiudersi in monastero, ancora alle prese con i sensi di colpa per la morta di Leonardino, suo figlio. Calcaterra, naturalmente, la ha risposto per le rime, ma alla fine sembra aver accettato la sua dipartita. Fatto che di certo non si può dire per gli appassionati della fiction, che sono convinti che il suo personaggio non dovrebbe mai abbandonare il cast, che la serie non sarà certo la stessa cosa; e soprattutto che Rosy non ha niente da spartire con la vita monastica. Insomma, le sorti della loro beniamina non gli vanno proprio a genio, e probabilmente hanno ragione. Se da una parte possiamo chiederci come sarà Calcaterra senza Rosy, dall’altra è lecito domandare come se la caverà Rosy senza Calcaterra? Mentre attendiamo la prossima messa in onda, lunedì 20 ottobre 2014, possiamo vedere la scena di passione che li ha visti protagonisti nell’ultimo appuntamento. Clicca qui per vedere il video di Rosy e Calcaterra dal profilo Twitter ufficiale di Squadra Antimafia.

Occupiamoci una volta tanto della vita degli attori di Squadra Antimafia 6: parliamo di Marco Bocci, pizzicato a Fiumicino dai paparazzi di Novella 2000 assieme alla moglie Laura Chiatti, con la quale si lascia andare a tenere effusioni. La coppia, fresca di nozze, aspetta un bambino, ma prima del lieto evento gli attori sono in procinto di imbarcarsi per una destinazione esotica che nell’articolo di Novella 2000 non viene precisata. Intanto sul web impazza il toto-nomi per il figlio della coppia, con lei al sesto mese di gravidanza: si parla di Marcello, come il nome del papà di Marco Bocciolini (il vero cognome dell’interprete di Calcaterra) o Domenico, proprio come il protagonista maschile di Squadra Antimafia 6. Quale nome avrà la meglio tra i due?

Caricamento in corso

#pietra #pietrangeli #gun #pistola #sparo #mafia #antimafia #anteprima #duomo #stasera #squadraantimafia #squadraantimafia6 #sam6 #canale5 #tv #mediaset

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori