Teresa Cilia / Uomini e donne, la tronista pronta a lasciare la Sicilia per amore (anticipazioni e notizie 17 ottobre 2014)

Teresa Cilia, unica tronista donna di questa edizione di Uomini e Donne, siede al fianco di Jonas Berami e Andrea Cerioli. Ecco cosa dice dei suoi corteggiatori

17.10.2014 - La Redazione
ued-teresa-cilia
uomini e donne, teresa cilia

Teresa Cilia, l’unica tronista donna di questa edizione di Uomini e Donne. La siciliana siede al fianco di Jonas Berami e Andrea Cerioli, e fin da subito ha dimostrato di essere una ragazza molto decisa. Teresa, che ha sempre sognato di partecipare a Uomini e Donne come tronista, ha parlato così dei suoi corteggiatori a Top: Finora mi ritengo fortunata, sono tutti bellissimi ragazzi. Alla rivista ha anche rivelato dei suoi aori passati Sono stata fidanzata due volte, la prima per 4 anni, dai 15 ai 19; la seconda, con un ragazzo di Napoli e mi ero trasferita per lui. Ma appena ho dubitato di lui, lho lasciato, sono tornata in Sicilia e ho cambiato numero. Teresa ha detto di essere pronta a lasciare la Sicilia se dovesse incontrare l’uomo giusto: Se mi innamorerò di una persona che non ha la possibilità di venire a me a Ragusa, mi sposterò io.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori