BALLANDO CON LE STELLE 2014 / News ed. 10: fuori Teo Teocoli e Giogio Albertazzi

- La Redazione

Ballando con le stelle torna con la decima edizione proprio sabato sera con gli undici concorrenti ancora in gara e la novità dell’edizione, la bachata. News del 17 Ottobre 

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Dopo l’uscita di scena di Marisa Laurito e Vicent Candela, la decima edizione di Ballando con le stelle torna oggi con una nuova gara e una nuova coppia da eliminare. A quanto pare, però, questo non sarà l’unico pezzo forte della serata visto che usciranno di scena, o almeno così annuncia Tv Sorrisi e Canzoni, ben due concorrenti. Si tratta di Teo Teocoli, per problemi fisici, e Giorgio Albertazzi magari per via delle polemiche della puntata scorsa. Quali saranno i sostituti già trovati d Milly? Uno sembra che sarà Tony Colombo e l’altro? Il toto concorrenti è aperto. 

E’ tempodi prove generali per i ballerini di Ballando con le stelle 2014. Dopo l’ultima prova prima di domani, giorno della diretta, Enzo Miccio ha pubblicato un video su Instagram rivolto ai suoi fan. “Come ringraziarvi per il vostro affetto? Mi avete sostenuto tutte questos settimane. Siamo alla terza settimana e il gioco si fa sempre più duro. Qui nessuno vuole uscire. Tutti voglio vincere. Noi ce la staima mettendo tutto – dice dando un bacio alla sua maestra di ballo Alessandra Tripoli – aiutateci anche questa settimana”. Miccio non è forse il ballerino migliore di questa edizione, ma sicuramente uno di quelli che si diverte di più! Clicca qui per vedere il vido messaggio 

Le ballerine russe conquistano Ballando con le Stelle. Stiamo parlando di Natalia Titova, dalla prima stagione tra i maestri di ballo, ed Ekaterina Vaganova, tornata per la sua seconda volta dopo un anno di pausa. A Russia beyond the headlines le due ballerine raccontano l’esperienza nel programma di punta del sabato sera di Rai Uno. Quest’anno Ekaterina balla con Valerio Aspromonte, di lui dice: Con Valerio mi trovo molto bene: è uno sportivo e come me è abituato alla disciplina e al lavoro, ma sta anche rivelando il suo lato di principe azzurro”. La bella ballerina è impegnata con Artem Yachmennikov, solista del Bolshoj.  Dopo aver fatto coppia con Francesco Salvi, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, il compagno Massimiliano Rosolino e Bobo Vieri, oggi Natalia Titov balla con Teo Teocoli: ” molto dura perché Teo ha 70 anni e non posso chiuderlo in sala prove fino allo sfinimento, poi è un grande improvvisatore e questo tipo di ballo, invece, ha regole molte precise.

Undici concorrenti ancora in gara e una novità la bachata, questo è quello che ci aspetta sabato sera su Rai Uno, in prima serata, con la decima edizione di Ballando con le stelle. Il talent di casa Rai che vede concorrenti vip alle prese con lezioni di ballo e sfide a ritmo di balli da sala, torna con una nuova puntata tutta da vedere. Il programma sta riscuotendo un grande successo e questo da nuova linfa a Milly Carlucci e al suo show al quale, quest’anno, ha preso parte Enzo Miccio. Quest’ultimo infatti, senza rinunciare al suo charme e al suo buongusto nel vestire alla moda, partecipa allo show e anche tutto sudato, in palestra, fa il suo effetto in materia di moda e di “come ti vesti”. Eccolo qui nel suo ultimo tweet quasi “assassino” diremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori