GIORGIO ALBERTAZZI ED ELENA CONIGLIO / Aspettando il video della loro esibizione a Ballando con le stelle 10 (18 Ottobre 2014)

- La Redazione

Tra le coppie più discusse della decima edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ci sono Giorgio Albertazzi ed Elena Coniglio

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016
Pubblicità

Nessuno avrebbe scommeso un euro sulla partecipazione del grande attore Giorgio Albertazzi a Ballando con le stelle 2014 Il motivo? L’età dell’attore, che ad agosto ha compiuto 91 anni. Ma nelle prime due puntate Albertazzi ha colpito il pubblico e la giuria per la sua classe e la sua capacità di far arte in qualsiasi occasione. Nella prima puntata l’attore ha esordito con un monologo sul tango, poi ha ballato con la sua maestra Elena Coniglio. La giuria ne è rimasta incantata. Per Mariotto è stato come vedere un film; per Canino ha ballato con ogni parte del suo corpo, dalle rughe alla gestualità, mentre Amargo ha avuto la pelle d’oca. La sua prima performance si prende un bel 45 punti: per Zazzaroni ad Albertazzi o si dà 0 o 10, questa volta gli dà 10. Non meno eclatante la seconda esibizione, un charleston. Questa volta prende solo 31, Zazzaroni gli dà zero. Clicca qui per vedere il charleston di Giorgio Albertazzi ed Elena Coniglio. Massimo Boldi, ex concorrente di Ballando con le stelle che ballava proprio con la Coniglio, ha twittato dopo la seconda esibizione del Maestro: Ivan Zazzaroni secondo il mio modesto parere il voto 0 dato a Giorgio Albertazzi a Ballando ha il sapore della tenerezza. Sui social però la presenza del grande attore ha ricevuto anche delle critiche: Ma Giorgio Albertazzi, l’immenso Giorgio Albertazzi non ha qualcuno che gli voglia bene? Qualcuno che gli impedisca una cosa del genere? e “Giorgio Albertazzi può permettersi di fare ciò che vuole! Mah. E il rispetto per gli altri concorrenti?.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori