Andrea Cerioli / Uomini e donne, il tronista come Mike Tyson? (anticipazioni e notizie 19 ottobre 2014)

- La Redazione

Uomini e done torna lunedì con una nuova puntata, molto probabilmente, dedicata al trono classico a tre. Jonas Berami avrà recuperato le sue corteggiatrici in fuga? News del 19 Ottobre

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico
Pubblicità

Domani andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, che sui troni ospita tre nuovi volti: quello di Teresa Cilia, di Jonas Berami e di Andrea Cerioli. Il bel tronista Andrea si è già fatto notare dalle sua corteggiatrici per il suo caratterino attento e un po presuntuoso; ma qualche volta, bisogna ammetterlo, si infuria sul serio. Se si trova di fronte a qualcosa che non vorrebbe dire o fa fatica a fare, cè il rischio che Cerioli si arrabbi e assuma la sua classica espressione corrucciata, come quella che appare nella foto che ha appena postato su Instagram . Nello scatto, a fianco a lui, compare nientemeno che il tatuato pugile Mike Tyson, e i loro volti sembrano uno la fotocopia dellaltro. Forse Andrea farà meglio a trattenersi un po se non vuole spaventare tutti o essere soprannominato Iron Andrea. Clicca qui per vedere la foto di Andrea Cerioli e Mike Tyson dal profilo Instagram ufficiale del tronista.

Pubblicità

Il bel tronista di questa nuova edizione di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, può sembrare a molte delle sue corteggiatrici e fan un po criptico e anche misterioso. Non in poche, infatti, lhanno ammesso e glielhanno anche detto in faccia. Per una volta, però, sembra che il giovane bolognese abbia voluto svelare quale sia il suo desiderio più grande e cosa vorrebbe ottenere da una relazione stabile e piena damore. In unintervista esclusiva alla rivista Vip, e come ha anche riportato sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha confessato di voler diventare papà. Senza fretta, senza superficialità, a è un obiettivo che si è posto, ben conscio dellimpegno che un figlio richiede un bambino non è un capriccio, ma comunque entusiasta allidea, tanto da dichiararsi luomo più felice del mondo quando questo accadrà. Intanto, tutti gli appassionati del programma non vedono lora della nuova puntata che andrà in onda domani, dove forse si scoprirà chi lo accompagnerà in questa nuova sfida. Clicca qui per vedere la foto di Andrea Cerioli dal suo Profilo Instagram.

Quello di ieri sera per Adriana Peluso è stato il suo ennesimo sabato sera da single. Questa volta, però, la corteggiatrice di Uomini e donne, affronta il suo sabato sera dopo la decisione di eliminarsi. Nell’ultima registrazione, infatti, che dovrebbe andare in onda proprio domani, Andrea Cerioli ha scambiato un bacio passionale con Maria e questo ha messo in fuga sia la bella Sharon Bergonzi che Adriana Peluso. Proprio lei, ieri sera, ha voluto condividere con i fan la sua mise del sabato sera, una mise ancora da “cattiva ragazza”. Eccola qui nel suo ultimo scatto prima della sua uscita con gli amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori