AVANTI UN ALTRO/ Anticipazioni puntata 19 ottobre: le nuove sfide al gioco

- La Redazione

Ci si appresta a una nuova puntata del divertente gioco televisivo Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ecco cosa potrà succedere in questo nuovo appuntamento

telecomando_R439
InfoPhoto
Pubblicità

Nuova puntata del popolare programma di giochi a premi con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, coppia d’oro dei giochi televisivi, in onda su Canale 5. In attesa di vederla, ecco cosa è successo ieri. La puntata si apre con il saluto di Paolo Bonolis al pubblico presente in studio dove si trovano i suoi due amici, Corradi e Fiori, giocatori di calcio della Lazio. Dopo aver presentato i suoi collaboratori Salvati, Jurgens, la signorina Paola e linseparabile Luca Laurenti che intona lormai tradizionale ricordati che devi morire insieme al pubblico, lopinion leader di oggi scoperchia il pidicozzaro dando il via al gioco. Il primo concorrente è Gianluca che viene dalla provincia di Venezia e che deve rispondere alle domande sul tema come sopravvivere agli alieni formulate sulla base di un libro scritto da uno studioso americano. Le risposte che vengono date sono corrette ma il pidigozzo scelto assegna la Pariglia e quindi nessun premio. Dopo che Laurenti abbia cantato un pezzo di De Crescenzo, Uomini semplici durante il quale Paolo invita lopinion leader a ballare con una attempata signora del pubblico, si passa alla seconda domanda che vertono sul tema musical. Ma Gianluca ne sbaglia clamorosamente due, motivando luscita scherzosa di Paolo e del suo staff sulle note di io me ne andrei di Baglioni. Dopo leliminazione del primo concorrente è il turno di una bella signora di Reggio Calabria, Francesca che insieme allentrata del Bonus (come sempre assalito da ragazze e da signore) deve rispondere a domande sul tema acqua in bocca ma non individua esattamente le tre necessarie per scegliere il pidigozzo e chiude la sua partecipazione in malo modo.

Pubblicità

Il terzo concorrente viene da Roma e si chiama Paolo che deve replicare lesperimento dello scienziato pazzo. E una prova di equilibrio che però non riesce e viene eliminato. Angela di 53 è la quarta concorrente che è nata a Roma ma vive a Napoli e tifa Inter e trova la simpatia di Paolo. Entra dal mini mondo il Presuntuso che dopo la sua esibizione pone la domanda su un colloquio preso da un film che viene esattamente individuato da Angela che può pescare ma i 25.000 euro che trova sul pidigozzo non le stanno bene e potendo ripescare lo fa ma senza fortuna perché sono solo 15.000 gli euro vinti. La concorrente continua e Paolo pone domande sulla danza moderna chiedendo laiuto di uno spettatore. Angela risponde correttamente e pesca 25.000 che incrementano il suo bottino. La decisione di proseguire vede uscire dal mini mondo la temibile Supplente che formula una domanda di scienze che viene esattamente indovinata da Angela che sceglie un super pidigozzo di 75.000 euro che porta a 115.000 la cifra vinta e che la convince a fermarsi. E Domenico da Lamezia Terme lultimo concorrente che tenta di spodestare la campionessa in carica. Entra dalle quinte la Bonas e Paolo formula domande sul tema luomo del medioevo alle quali Domenico risponde in maniera giusta ma, pur raddoppiandolo, il pidigozzo scelto è di soli 10.000 euro e con 20.000 euro deve per forza proseguire. Ma è lultima domanda e Jurgens avverte che dal mini mondo entra una rappresentante della nobiltà, ossia la contessa Carla Vacca. Luca Laurenti opportunamente travestito da gran dama entra dal mini mondo e con Paolo Bonolis inscena un siparietto che gioca sul cognome del personaggio da lui interpretato che da il via a doppi sensi di ogni natura (vaccacarla, vaccaboia e via di questo passo). Domenico non riesce a rispondere esattamente alla teoria di domande e quindi sarà Angela a giocare per la cifra di 215.000 euro. Lavventura della finalista si scontra con la durezza del gioco che ben presto la imbriglia nella morsa della tensione e che nonostante abbia fermato il tempo a 41 secondi, non le permette di rispondere come dovrebbe e perde loccasione dopo una quindicina di risposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori