BEAUTIFUL / Anticipazioni puntate 20 al 24 Ottobre 2014: Aly pronta ad uccidere Taylor?

- La Redazione

Beautiful torna lunedì con una nuova puntata e soprattutto per una nuova settimana insieme all’insegna della guerra delle sorelle Logan e di Hope contro Ridge. Anticipazioni e news

beautiful_hopeR439
Hope Logan
Pubblicità

Settimana da paura a Beautiful e non perchè ci stiamo avvicinando ad Halloween ma perchè, presto, Aly si ritroverà difronte alla donna che ha ucciso sua madre, Taylor. Hunter Tylo ha fatto questo piccolo ritorno nella soap proprio per permettere lo sviluppo della storyline che vedrà Aly toccare il fondo con tanto di scena horror. La giovane, infatti, si presenterà, ascia in mano, al cospetto della dottoressa per chiudere i conti con il passato e con lei. Chi la fermerà? Come farà Aly ad uscire da questo pantano?

Torna per una nuova settimana insieme all’insegna delle faide familiari e non solo. Questa sarà la settimana della verità, perchè dopo il bacio di Katie (Heather Tom) e Ridge e l’ammissione dei loro reciproci sentimenti, siamo pronti alla faida delle sorelle Logan. Brooke (Katherine Kelly Lang), infatti, vuole tornare subito a Los Angeles convinta di dover sposare Ridge senza più aspettare e per questo chiede, in aereo, a Hope (Kimberly Matula) e Wyatt, di essere i loro testimoni. I due giovani si rifiutano e a ragion veduta visto che all’arrivo a Los Angeles, la nostra Brooke scopre che Katie ama Ridge. In un primo momento tenderà a sminuire la cosa almeno fino a che lo stesso Ridge confermerà tutto. Hope attaccherà Ridge accusandolo di essere uguale a Bill (Don Diamont) e poi se la prenderà anche con la zia, rea di essere un’ipocrita, ma i due sembrano convinti e pronti ad andare per la propria strada. Wyatt torna a Los Angeles e racconta alla madre di Aly. La giovane continua a mettergli i bastoni tra le ruote a cominciare dal dire no alla possibilità di usare i gioielli della nonna per la HFTF ma alla fine è lo stesso Eric a dire di si mettendo tutti a tacere. Questo placherà l’animo di Aly?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori