CENTOVETRINE / Anticipazioni puntate dal 20 al 24 Ottobre 2014: Rowena sarà un male per Jacopo e Fiamma!

- La Redazione

Centovetrine torna lunedì con una nuova puntata e una nuova settimana all’insegna dei rapporti tra figli (inconsapevoli) e padre più o meno naturali. Anticipazioni settimana

Centovetrine-Carol
centovetrine
Pubblicità

Oggi assisteremo all’arrivo di Rowena in quel di Centovetrine. La donna, stuzzicata dal progetto, vero progetto, di Carol arriverà a Torino per, udite udite, incontrare Jacopo Castelli. Ma perchè? La donna ha intenzione di “vendicarsi” di Carol per quello che è successo in passato dicendo tutto al giovane rampollo oppure lo farà solo per far tremare l’amica e rimetterla in riga? Lo scopriremo strada facendo. Fatto sta che la donna porterà dei problemi anche alla coppia formata da Fiamma e Jacopo, ma tra i due potrebbero davvero scoppiare la passione?

Centovetrine torna domani con una nuova puntata per una nuova settimana insieme che ci porterà a conoscere un nuovo personaggio, Marcello. L’uomo avrà il volto del noto attore Gabriele Greco (noto soprattutto alle fan e nostalgici di Vivere). Il bel Gabriele Greco darà, a partire dal 27 Ottobre, il suo volto a Marcello il padre di Milo. Nella prossima settimana, infatti, Cecilia e Damiano scopriranno che il padre del loro bambino è vivo e vegeto e a quel punto si metteranno sulle loro tracce, che tipo di uomo si troveranno davanti?

Pubblicità

Una nuova settimana in compagnia di Centovetrine ci attende e l’attenzione sembra essere puntata tutta su padri, figli e presunti tali. Questa prima parte della quindicesima stagione ha puntato molto su questo spinoso argomento e non solo per via del rapporto di Vincent e Cedric che, sembra, si sistemerà permettendo ai Saint Germain di convivere insieme a Torino, ma anche per quello che succederà in tutte le altre famiglie della soap. I primi saranno Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbara). I due, infatti, scoprono che il padre naturale di Milo è vivo e vegeto e insieme dovranno trovare una soluzione al problema, lo cercheranno e li faranno incontrare, o lo terranno lontano dal loro nuovo figlio? Questione di figli anche a casa Castelli dove Sebastian (Michele D’Anca) non sa ancora cosa lo lega, e se lo lega, qualcosa alla bella Alba Boneschi e così dovrà iniziare a scavare nel passato della ragazza che, intanto, avrà modo di incontrare Viola (Barbara Clara), come sarà il loro incontro? L’unico “non figlio” di Sebastian,Jacopo (Alex Belli), intanto, sembra essere l’unico a lavorare e presto scoprirà il vero piano di Carol (Marianna De Micheli), ovvero quello di radere al suolo il centro commerciale, e così cercherà di fermarla, ma come? Chiudiamo le anticipazioni della settimana proprio con Viola e il suo Brando (Aron Marzetti). A quanto pare anche quest’ultimo ha un figlio di cui non conoscevamo l’esistenza, questo cambierà le cose nella coppia che sembra l’unica normale e felice?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori