IL SEGRETO / Anticipazioni video puntate del 20 e 21 Ottobre: Luis non si arrenderà con Soledad (PROMO)

- La Redazione

Nella nuova puntata de Il Segreto assisteremo alle ricerche per il ritrovamento dello scomparso Fernando. Il giovane Mesia è ferito, chi lo salverà? Anticipazioni e news del 20 Ottobre

il-segreto-maria
Il Segreto
Pubblicità

Va in onda con la prima puntata della settimana con al centro Fernando Mesia e il suo incidente. La soap spagnola, intanto, tornerà domani non solo con la situazione precaria del giovane rampollo ma anche con l’arrivo alla tenuta di Luis, il famoso e atteso maestro di musica. La reazione di Soledad non sarà delle migliori alla sua vita ma, a quanto pare, il giovane non ha intenzione di arrendersi e insisterà con lei fino a che non l’avrà fatta tornare al piano e magari anche alla vita. Qui il promo di domani.

Ieri ne Il Segreto è terminato ieri con Fernando bloccato sotto un masso e impossibilitato a muoversi. Oggi tutti inizieranno a cercarlo ma saranno Tristan e Gonzalo a trovarlo ai piedi di una scarpata. Il giovane ha tentato di aiutarsi come poteva cercando di fermare il sangue e l’emorragia ma senza riuscirci poi molto. Tristan e Gonzalo arrivano sul posto e quando scendono da cavallo si accorgono che il ragazzo è proprio lì. Questo gli salverà la vita oppure no? Ecco il video del momento:

Más vídeos en Antena3

Pubblicità

Siamo tutti in attesa della nuova puntata de Il Segreto ma se non volete fare a meno di scene forti e non pensate che questa seconda stagione ce ne riservi almeno una paio, ecco la prova che vi sbagliate e di grosso. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della violenza che subirà la bella Maria e per la quale verrà arrestato Gonzalo. Il prete rischierà la pensa di morte e proprio quando sarà in piazza, davanti a tutti, pronto per l’esecuzione, ecco arrivare Maria. La giovane dovrà ammettere che Gonzalo è innocente perchè riconoscerebbe tra mille le mani e il corpo del suo stupratore e queste non sono quelle del parroco. Lei conosce bene il suo corpo perchè ha fatto l’amore con lui… Ecco il video del momento:

Momenti di panico ne Il Segreto oggi, tutti legati alla scomparsa di Fernando Mesia. Il paese si mobilita per il giovane, ma non certo per rispetto di suo padre, e tra le persone pronte a cercarlo ci saranno anche Tristan e Gonzalo. Saranno proprio loro a trovare il giovane ma il promesso parroco farà una cosa che potrebbe mettere a rischio la vita dell’amico. Spostando il masso che gli è finito addosso, infatti, peggiorerà la ferita e aumenterà la fuori uscita del sangue facendolo svenire. Chi salverà Gonzalo ormai in fin di vita?

Pubblicità

Dopo la pausa della domenica, la nostra soap preferita, Il Segreto, torna oggi con una nuova puntata. Sabato pomeriggio abbiamo lasciato Fernando ferito e bloccato sotto un masso mentre alla tenuta scatta l’allarme: il giovane non è arrivato a destinazione, che fine avrà fatto? Olmo mette subito in allarme i suoi uomini e insieme a Mauricio organizza le ricerche. Francisca offre il suo aiuto mettendo a disposizione di Olmo tutte le sue forze. Alla fine anche Tristan sarà coinvolto nelle ricerche e questo significa che anche Gonzalo prenderà parte alle ronde nonostante il no di Olmo Mesia. Alla fine toccherà proprio al giovane trovare l’amico in fin di vita. Hipolito è ancora in balia della madre e della possibilità di avere presto una fidanzata e una dona sembra seriamente intenzionata a conquistarlo….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori