Trono classico e poi… / Uomini e donne, Luca Viganò ad una grigliata con amici (anticipazioni e notizie 19 ottobre 2014)

- La Redazione

Andrea Offredi torna a casa dopo la sfilata per Pecchia a Napoli, alla fiera di Tutti Sposi: tutte le news del 19 Ottobre sugli ex tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne

ued-fan-flavia-fiadone-w350
flavia fiadone
Pubblicità

Uomini e donne torna domani con una nuova puntata e i fan del programma non riescono ancora a credere che sul trono non ci sia Luca Viganò. La speranza è l’ultima a morire e così il barista potrebbe arrivare sul trono magari a Gennaio come lo scorso anno. Il bel Luca, intanto, ancora single, continua a mettere ordine nella sua vita cominciando dalla dieta e dall’allenamento in palestra. Oggi, però, tutto è stato messo da parte perchè la giornata è ottima per dedicarsi ad una grigliata tra amici. Eccolo in posa in attesa di addentare la sua preda…

Uno dei più amati ex tronisti di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, rimane come sempre Andrea Offredi, che continua a raccogliere un sacco di seguaci e ammiratori sulle sua pagine social. Andrea ha voluto fare di nuovo compagnia ai fan postando una foto su Instagram che lo ritrae nell’aeroporto di Napoli, impegnato ad aspettare il suo volo per tornare a casa: nel frattempo ne ha approfittato per augurare una buona domenica a tutti, raccogliendo tanti commenti in risposta. Andrea Offredi è stato impegnato con la fiera Tutti Sposi, che è partita proprio a Napoli il 18 ottobre (sabato) e continuerà fino al 26 ottobre 2014: che ruolo ha avuto esattamente nell’organizzazione dell’evento? Oppure è stata una visita di puro interesse e piacere? Sembra che abbia sfilato per l’atelier Pecchia insieme anche a Teresanna Pugliese! Clicca qui per vedere la foto di Andrea Offredi in aeroporto direttamente dal suo profilo Instagram.

Pubblicità

Torniamo a parlare di una delle corteggiatrici più amate della scorsa edizione di Uomini e donne. Stiamo parlando della corteggiatrice che lo scorso anno è riuscita a farsi scegliere da Tommaso Scala, tronista del programma di Maria De Filippi. I due sono stati insieme per pochi giorni e poi tutto è finito con tanto di polemiche. Adesso Flavia Fiadone ha ripreso in mano la sua vita e dopo gli impegni universitari e qualche foto posata per qualche servizio legato alla moda, eccola passare il suo sabato a Pietrasanta con tanto di aperitivo per due. Con chi avrà passato il sabato pomeriggio la nostra “bionda”? A chi apparteneva il secondo bicchiere che vediamo Qui nella foto postata su Instagram?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori