Eugenio e Francesca / Uomini e donne, la coppia in palestra, video (anticipazioni e notizie 20-21 ottobre 2014)

- La Redazione

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia hanno formato una famiglia pochi mesi dopo la loro uscita da Uomini e donne. La loro storia va a gonfie vele, cosa succederà oggi? News 20 ottobre

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
Pubblicità

Dopo foto e video del loro piccolo Brando, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono dedicati una serie di scatti e video in palestra. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati ad allenarasi e ovviamente lo fanno insieme, come una vera coppia sempre unita. Poco fa l’ex tronista ha postato su Instagran un breve video in cui, seduto su una panca, si filma in palestra. In realtà Eugenio vuole mostrare la sua Francesca intenta a pettinarsi: la toscana quando vede Eugenio alle prese con il cellulare gli corre alla spalle per scattare una foto con lui. Insomma sembra che la Checca non abbia molta voglia di allenarsi, infatti Eugenio la chiama la “lazzarona”. Clicca qui per vedere il video 

Pubblicità

La nuova edizione di Uomini e Donne va davvero a gonfie vele e tutti quanti aspettano di capire chi sceglierà Andrea Cerioli, o Jonas Berami o chi ancora ha conquistato il cuore della bella Teresa, ma anche i vecchi protagonisti ormai hanno fatto breccia e non è facile dimenticarli. A partire dalla bellissima coppia di Eugenio Colombo e Veronica Del Taglia, che si sono conosciuti proprio al programma della De Filippi e ora hanno un bambino piccolo, che hanno chiamato Brando. E’ proprio lui il protagonista dell’ultimo video che Francesca ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove la si vede impegnata a fare la bicicletta in aria con le gambe per farlo ridere, riscuotendo un successo incredibile. Una tenera scena tra mamma e figlio, che strappa un sorriso ma anche una risata perché, come la stessa ex corteggiatrice sostiene, è proprio vero che la risata di Brando è contagiosa, come quella di tutti i bimbi come lui. Clicca qui per vedere il video di Brando e Francesca da Instagram.

Pubblicità

Uomini e Donne è ricominciato alla grande con i tre nuovi volti che siedono sui troni del programma di Maria De Filippi, ma i fan e gli appassionati del programma non dimenticano con facilità i vecchi protagonisti. Infatti, sono in moltissimi quelli che ancora seguono la bellissima coppia composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che hanno anche avuto un bimbo, il piccolo Brando. Oggi anche il fratello di Eugenio, Vincenzo Colombo, gli sta dando qualcosa a cui pensare. Infatti, ha appena postato sul suo profilo Instagram un selfie in palestra lanciando una sfida all’ex-tronista, intimandogli di prepararsi. Cosa avranno in mente i due fratelli? Allenamento intensivo, una sfida a chi solleva più pesi? Oppure solamente una bella giornata insieme? I fan, sicuramente, saranno contenti di vederli insieme. Clicca qui per la foto di Vincenzo Colombo dal suo profilo Instagram.

Eugenio Colombo ha finito la sua serata al ristorante. La coppia delle coppie di Uomini e donne continua a mietere successi e a tenere alta l’attenzione dei loro fan. Dopo un pomeriggio passato a casa a prendersi cura del piccolo Brando, ecco il mitico trio alle prese con la fine della loro serata al ristorante. E’ lo stesso Eugenio Colombo che posta una foto insieme alla bella compagna Francesca del Taglia e al frutto del loro amore, Brando. Cosa avranno mangiato i tre? In questa foto ci sembrano un pò stanchi, speriamo che la notte li abbia rimessi in sesto. Ecco qui lo scatto sul profilo Instagram del tronista.

Tre edizioni fa, ormai, Uomini e donne ci ha regalato un anno intenso, tutto, o quasi, interamente dedicato al trono di Eugenio Colombo e del suo tira e molla con le sue due corteggiatrici, Francesca del Taglia ed Eleonora Mandaliti. Alla fine, nonostante i pregiudizi della gente in studio e degli opinionisti, il tronista scelse la bella Francesca e da allora i due non si sono mai lasciati. Dopo mesi di convivenza, i due hanno dato la vita al loro primogenito, Brando. E proprio quest’ultimo ha tenuto impegnati i due neo genitori ieri pomeriggio. Una domenica all’insegna della famiglia e dello stare insieme dopo la separazione di sabato. Proprio Eugenio, nel tardo pomeriggio, ha postato una foto del suo piccolo alle prese con la palestrina dei giochi (qui la foto), quando vedremo i suoi primi passi?

Caricamento in corso

Preparati @eugeniocolombo86 👍💪💪💪💪

Vedi su Instagram

Caricamento in corso

Risata contagiosa!!! 😂😂😂

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori