Andrea Cerioli / Uomini e donne, ancora baci e liti nella nuova puntata, il suo selfie pre registrazione (anticipazioni e notizie 22 ottobre 2014)

- La Redazione

Nella puntata di lunedì 20 ottobre di Uomini e Donne Andrea Cerioli ha discusso in modo acceso con la sua corteggiatrice Sharon Bergonzi: la ragazza tornerà in studio per il tronista?

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico

Andrea Cerioli oggi è tornato in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Il tronista bolognese era sorridente all’inizio (come dimostra la foto qui) ma a quanto pare dopo, tutto è cambiato. Ancora una volta, secondo le prime anticipazioni della nuova registrazione, il bolognese è finito dritto dritto nella tempesta e anche se in studio si è “registrato” il ritorno di Sharon, è bastato poco a far scoppiare la scintilla. Ancora una volta tutto è legato ad un bacio. Chi avrà baciato il tronista? Una sua vecchia conoscenza o una nuova ragazza che ha tenuto la scorsa volta? Le liti e le polemiche non sono mancate e forse del sorriso che Andrea ha sfoggiato prima della registrazione, è rimasto ben poco.

Anzichè esprimersi con le parole, le citazioni-frecciatina o le foto, Maria Lebano, corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e donne, preferisce far parlare le canzoni. Nelle ultime ore la ragazza ha pubblicato La nuova stella di Broadway, canzone di Cesare Cremonini, un brano che racconta della storia di un uomo di affari e di una ballerina di jazz.  Si legge nella descrizione sul social: “Un giorno il ragazzo, annoiato dalla sua vita formale di tutti i giorno, va in un club e si imbatte in questa bellissima ballerina che la definisce “una Stella”. I loro sguardi si incrociano ed entrambi sentono una profonda attrazione, amore immediato.La cosa per lui sembra così avvincente che inizia ad immaginarsi una storia come quella che aveva avuto Fred Astaire con la ballerina Ginger Rogers”. I due sarebbero andati a letto insieme, con lei che lascia lui nel letto. Si tratta di un messaggio subliminale nei confronti del Cerioli?

Oggi vogliamo essere un pò snob e un pò “americani” nel parlare di una delle coppie di Uomini e donne che tanto sta facendo impazzire i fan del programma. Naturalmente stiamo parlando di Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi che nelle prime due puntate della settima, quelle di lunedì e di ieri, ci hanno fatto sognare. I due hanno dei bei caratterini e lo scontro tra loro è assicurato, è vero anche che l’attrazione c’è e i fan sperano che ci possa essere per loro un lieto fan. Per dirla all’americana, o quasi, i fan del programma shippano la coppia soprannominata ormai Cerionzi, come si suol fare per le coppie delle serie tv. I due avranno un futuro?

Nella puntata di oggi sta mettendo parecchio in ombra l’ex gieffino Andrea Cerioli, in quanto in questa puntata si stanno registrando diverse risse verbali che vedono protagonista sempre Teresa Cilia, che a quanto pare è stata scelta per il suo carattere iracondo piuttosto che per la sua bellezza (in cinque minuti ha fatto lite con la signora Rosy del pubblico parlante e con uno dei corteggiatori, che ha appena detto di fare il portiere e si sente insignificante nei confronti della tronista). Tornando ad Andrea, il ragazzo indossa una t-shirt bianca con le maniche corte che mette in mostra i muscoli con sopra un gilet nero, oltre a un paio di blue jeans e scarpe bianche.

Torna tra poco e i fan sono in trepidante attesa per scoprire cosa è successo della seconda parte della puntata iniziata ieri e che già ci ha riservato lacrime e liti. Cosa vedremo oggi? A quanto pare anche oggi assisteremo ad urla e liti e questa volta saranno tutte per Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Quest’ultimo, infatti, dopo la dipartita di Sharon Bergonzi, oggi toccherà ad Adriana Peluso fare il suo show con tanto di uscita dallo studio della corteggiatrice, cosa farà Andrea Cerioli? Seguirà le sue corteggiatrici oppure no? Lo scopriremo tra pochi minuti. Intanto, i fan annunciano il ritorno del trono classico con la foto che trovate QUI.

La seconda parte del trono classico di Uomini e donne andrà in scena oggi pomeriggio sempre su Canale 5. Ieri abbiamo visto Andrea Cerioli un pò nervosetto soprattutto quando Rama Lila Giustini ha parlato della sua mamma. In seguito, però, ha avuto modo di avere anche lui dei nodi da sciogliere, nodi che ci terranno compagnia oggi. Dopo la fuga dallo studio di Sharon Bergonzi in lacrime, oggi assisteremo all’Adriana Peluso show. A quanto pare la corteggiatrice, forse infastidita dal bacio o da altro, deciderà di lasciare lo studio perchè poco considerata dal suo tronista. Anche per lei, quindi, ci sarà un’uscita di scena con tanto di parcheggio dietro le quinte, oppure no? Lo scopriremo tra poche ore.

Ci siamo. Tutto è pronto per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne e domani, se tutto sarà confermato, i tre tronisti della nuova edizione saranno alle prese con una nuova doppia puntata. Cosa succederà? Non lo sappiamo ancora, fatto sta che le esterne, secondo alcuni rumors, sono state molto movimentate. I tronisti, soprattutto Andrea Cerioli, ha avuto il suo bel da fare soprattutto dopo il forfait dato da Adriana Peluso e Sharn Bergonzi nella puntata andata in onda ieri. Proprio oggi, infatti, vedremo anche Adriana in crisi tanto da lasciar lo studio. Adesso, su Instagram, la corteggiatrice torna con un nuovo look, forse è pronta a tornare e riprendersi Andrea? Ecco qui il link alla foto.

Puntata tesa per Andrea Cerioli. Dopo aver litigato con Rama Lila, sono state mostrate le esterne del tronista con Sharon e Maria, le due corteggiatrici rivali. Si parte dall’esterna di Sharon: la corteggiatrice è di malumore e non ha voglia di organizzare niente. In camerino Sharon si lamenta di non essere presa seriamente, anche per i baci che dà a Maria. Andrea le risponde che non può mettere in discussione il suo interesse, ma il malumore della ragazza contagia anche il tronista che esce dalla casetta. In studio Andrea si lamenta e si difende: Ho portato Sharon in esterna per 6 volte!, la discussione continua fino allesterna di Maria con il tronista. Tra le vigne i due iniziano a vendemmiare poi si mettono a chiacchierare: Maria si lamenta di essere messa in seconda piano rispetto a Sharon e racconta del suo ex. Tra i due non macano baci appassionati. Si torna in studia sia Maria che Sharon sono in lacrime, ma Sharon scappa dallo studio e dopo essersi rifugiata in bagno si prepara in camerina pronta a lasciare il programma: Andra non mi ha capita fino in fondo, dice Sharon con il rimmel che le cola sul viso. Clicca qui per vedere l’addio di Sharon

La canzone inizia con una veloce presentazione dei protagonisti della canzone: lui un businessman e lei una ballerina di Jazz. Racconta in maniera superficiale le loro abitudini ed il loro modo di apparire. Un giorno il ragazzo, annoiato dalla sua vita formale di tutti i giorno, va in un club e si imbatte in questa bellissima ballerina che la definisce “una Stella”. I loro sguardi si incrociano ed entrambi sentono una profonda attrazione, amore immediato.La cosa per lui sembra così avvincente che inizia ad immaginarsi una storia come quella che aveva avuto Fred Astaire con la ballerina Ginger Rogers. Così il suo desiderio nei confronti di lei aumenta ulteriormente. Il testo lascia intendere che i due siano andati a letto insieme, ma con grande sorpresa per gli ascoltatori questa volta è lei che se ne va lasciandolo solo nel letto. Al risveglio lui si sente in una tempesta di emozioni e non sa bene cosa pensare ma ricorda bene l’immagine di quella bellissima ballerina. La canzone si conclude con lasciando il dubbio su come va a finire la loro storia “d’amore” in quanto dice che lui si risveglia da solo ma che si sente anche l’odore del caffè…

A photo posted by maria lebano (@marialebano) on Ott 10, 2014 at 11:30 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori