BALLANDO CON LE STELLE 2014 / Ed 10, anticipazioni e news: Enzo Miccio si chiude in casa, ecco perchè (21-22 ottobre 2014)

- La Redazione

Adesso è ufficiale: il cantante neomelodico Tony Colombo è il nuovo concorrente di Ballando con le stelle dopo i ritiri di Giorgio Albertazzi e Teo Tecoli. E lui ringrazia la Carlucci su Fb.

tony-colombo
Tony Colombo

Torna sabato pomeriggio con una nuova puntata in cui, a quanto pare, Enzo Miccio potrebbe esibirsi in un Charleston. E’ lo stesso “ballerino” di questa edizione che poco fa è tornato sui social per annunciare di essersi chiuso in casa a provare anche lontano dalla sua maestra e dalla sala prova. Ecco cosa scrive Enzo Miccio sul suo profilo twitter: “Non puoi non accorgerti che gioca la Roma, tutta la città e’ in festa…meglio rinchiudersi in casa e ripassare i passi del Charleston evvai“. I vicini sono avvisati…

Ballando con le stelle 2014 torna sabato con la quarta puntata ma senza Katherine Kelly Lang. L’attrice, infatti, è stata eliminata nella scorsa puntata non senza polemiche e non solo durante la stessa messa in onda (ricordiamo il suo “no comment”) ma anche dopo su Instagram dove si è detta pentita per la pausa presa da Beautiful. Fatto sta che aveva promesso impegno per i prossimi quindici giorni per tentare il ripescaggio, ma a quanto pare non è così. L’attrice e i suoi figli hanno deciso di optare per una piccola vacanza a Londra, sarà solo per via del suo strappo muscolare o Katherine Kelly Lang sta snobbando il programma? Ecco qui lo scatto dalle vacanze,.

tutto vero… da oggi sono un concorrente di Ballando con le stelle”, così annuncia su Facebook Tony Colombo. Poi il cantante neomelodico annuncia: “Grazie a Milly per averci creduto, grazie alle Rai e Ballandi perché mi hanno regalato un sorriso, grazie a tutta la stampa e il fantastico mondo dei blog tv che mi hanno fatto vivere un mese divertente. Ora jammo a fatiga’!. Con queste parole Tony Colombo ha ringraziato Milly Carlucci e i fan per la vicinanza dimostrata in questi giorni, quando a un passo dall’ammissione allo show danzereccio del sabato sera di Rai Uno era subentrato il “niet” da parte della produzione. Ma adesso Tony Colombo fa parte del programma, complice il ritiro di Giorgio Albertazzi per impegni di lavoro – Nessuno ce lo ha lasciato libero ha spiegato in puntata la conduttrice, anche se il rotocalco di gossip Novella 2000 aveva parlato qualche giorno fa di un contratto a tempo e di Teo Teocoli per problemi alla schiena. Il cantante ballerà con l’insegnante di danza Anastasia Kuzmina, che due anni fa ha trionfato con Andres Gil. Clicca qui per il tweet

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori