POMERIGGIO 5/ Anticipazioni puntata 21 ottobre: news e aggiornamenti di oggi

- La Redazione

Oggi, martedì 21 ottobre, su Canale 5 a partire dalle 17.00 va in onda un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il salotto di Barbara DUrso

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Oggi, martedì 21 ottobre, su Canale 5 a partire dalle 17.00 va in onda un nuovo appuntamento con il salotto di Barbara DUrso. In attesa di scoprire di quale argomenti si discuterà oggi a Pomeriggio 5, vediamo che cosa è successo nella scorsa puntata. Si incomincia parlando del caso dellomicidio di Yara Gambirasio per raccontare di una importante novità  con il giudice per le indagini preliminari che ha deciso di non accogliere la richiesta avanzata dai legali di Massimo Bossetti di scarcerazione per cui il presunto assassino della piccola Yara dovrà attendere in cella il processo di primo grado. In collegamento cè linviato che raccoglie in diretta le riflessioni sulla vicenda da parte di uno dei due legali di Massimo Bossetti che ovviamente non nasconde una certa delusione per il responso finale. Si passa a parlare del caso di Elena Ceste. Come noto lo scorso sabato intorno alle dieci della mattina un dipendente comunale mentre stava ripulendo il corso di un piccolo torrente ha rinvenuto i resti di un corpo. Resti che sono allincirca a due chilometri dalla casa di Elena Ceste per cui lipotesi più verosimile è che si possa trattare del corpo della donna che ormai è scomparsa dal mese di gennaio. Tuttavia occorre attendere le analisi disposte dagli inquirenti anche perché il corpo potrebbe appartenere allimprenditore di 49 che si sarebbe tolto la vita nel corso dellultimo anno anche se il luogo dal quale luomo si sarebbe buttato è distante e inoltre il corpo delluomo dovrebbe essere nel fiume. Viene proposto un primo servizio nel quale viene mostrato il percorso che Elena Ceste avrebbe potuto percorrere in piena notte, nuda e senza occhiali da vista. la volta di alcuni video che mostrano una riunione di famiglia di Elena Ceste nel 2007 e un video risalente alla prima comunione dei bambini risalente invece al 2009. Viene mandata in onda lintervista delluomo che ha rinvenuto il corpo che subito si è sincerato di avvertire il sindaco del paese che a sua volta è accorso sul luogo per poi mettere a conoscenza della cosa le forze dellordine. Comunque per scoprire la verità sulla vicenda, occorrerà attendere lesito del test del dna. Si cambia argomento passando alla vicenda delleredità di Alberto Sordi con una prima notizia che arriva dal notaio il quale ha sottolineato come lapertura del testamento della signorina Aurelia è slittato per problemi di natura tecnica. In collegamento cè Paola Comin, addetta stampa di Alberto Sordi nei suoi ultimi dieci anni di vita che riassume un po la situazione attuale con i dieci indagati per tentativo di circonvenzione di incapace e ricettazione. Vengono mandate in onda alcune brevi interviste dellautista Arturo, di Alicia ossia la cosiddetta dama di compagnia, Pierina ossia la storica governante a servizio presso la famiglia Sordi dal 1954 e linfermiera che è stata vicina ad Aurelia negli ultimi tre anni della propria vita.

In studio arriva Karina Cascella con la propria figlia Ginevra. Si parla della fine del rapporto con il papà di Ginevra ossia Salvatore Angelucci e di come nellultimo periodo abbia recuperato un certo rapporto con lui e soprattutto con la propria fidanzata Irene. Karina confessa di essere allinizio di una frequentazione con un ragazzo di nome Ilario che nella vita è un Dj. Collegamento con Napoli, dove Rita e Gennaro raccontano di come il figlio di un anno sia ancora vivo grazie a un vigile che con il proprio scooter ha portato Gennaro e il figlio in ospedale poicchè la macchina delluomo era in panne. Si chiude con un servizio che racchiude lintervista di Matteo Renzi rilasciata a Domenica Live nella quale parla degli 80 euro al mese da dare alle neomamme per i primi tre anni della loro vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori