Teresa Cilia / Uomini e donne, Salvatore Di Carlo in un video musicale (anticipazioni e notizie 21 ottobre 2014)

- La Redazione

Oggi, martedì 21 ottobre, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda la seconda parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui si parlerà di Teresa Cilia

teresa_tronista_R439
Teresa Cilia tronista di Uomini e Donne

Dopo la lite furibonda che lo ha visto protagonista contro Teresa Cilia, è il momento di scoprire gli altarini per Salvatore Di Carlo, che non ha avventure televisive alle spalle, ma musicali in un certo senso sì. Il nostro ha partecipato per esempio al videoclip della cantante neomelodica napoletana Giuliana Vitale, che ha interpretato il brano Sto bene così. Una fan se ne è accorta e ha scritto tra i commenti al video su Youtube: “Ma quel ragazzo è Salvatore, il corteggiatore di Teresa!”, con un’altra fan che le ha risposto: “Sì, è proprio Salvatore”. A riportare la notizia è l’informatissimo portale web Il vicolo delle news, che ogni giorno ci delizia con anticipazioni e succulenti retroscena dal mondo del date show di Maria De Filippi.

Dopo due puntate del trono classico di Uomini e Donne su Canale 5, mercoledì 22 ottobre si registra una nuova puntata con Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Nell’ultima puntata Teresa ha litigato duramente con Salvatore che ha minacciato di andarsene, mentre sembra sempre maggiore l’intesa con Fabio Collorrichio. Il corteggiatore ha 23 anni e vive a Udine. Lavora come istruttore di Fitness e insegnante di balli e danze caraibiche. Anche Salvatore si è accorto del feeling tra Teresa e Fabio, mostrando una certa gelosia… cosa succederà nella registrazione di oggi? Intanto Fabio è già arrivato negli studi di Roma e dichiara di essere un po’ teso! Clicca qui per vedere il suo selfie nei camerini

La bella Teresa Cilia di Uomini e donne anche oggi ha continuato a litigare con la signora Rosy, da diversi anni nel pubblico parlante del date show di Maria De Filippi del daytime di Canale 5. La ragazza ha dato ripetutamente dell’ignorante alla donna, con quest’ultima che non ha risparmiato le offese. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi divertiti della Sanguinaria. Da pochi minuti hanno finito di litigare. In seguito, il corteggiatore Fabio ha chiesto a Teresa se davvero non lo abbia visto sincero nel corso dell’ultima esterna e lei gli ha risposto purtroppo di sì. Jonas dice al ragazzo ispanofono che tifa per lui affinchè conquisti il cuore di Teresa.

Tra poco meno di mezz’ora prenderà il via una nuova puntata di Uomini e donne e proprio poco fa è la bella tronista, l’unica donna in questa prima parte della trasmissione, a tornare su Facebook per salutare amici e fan con un bel bacio. In effetti dalla foto sembra che Teresa sia nuda sul letto ma non possiamo dirlo con certezza visto che non si vede bene, sarà pronta per una nuova esterna prima della registrazione di domani? A chi starà pensando? Eccola qui nella foto postata anche sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Oggi, salvo imprevisti, andrà in onda la seconda parte del trono classico in cui dopo i tronisti show, andrà in scena il Salvatore di Carlo show. Il bel corteggiatore bis (già ex di Anna Munafò) oggi darà il meglio di sè, secondo alcuni per dimostrare qualcosa, secondo altri solo per mettersi in mostra e non per altro. Salvatore farà finta di essere offeso con Teresa Cilia e si darà al ballo in studio prima con Cinzia, neo corteggiatrice, e poi addirittura con Tina Cipollari. Il ragazzo sembra seguire le orme di Emanuele Trimarchi, avrà lo stesso “finale”? Per Teresa Cilia speriamo proprio di no… l’appuntamento è quindi per oggi alle 14 e 45 su Canale 5.

Ieri è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne e oggi, martedì 21 ottobre, dovrebbe essere trasmessa la seconda parte che sarà dedicata a Teresa Cilia. Nella puntata odierna assisteremo alla lite, l’ennesima, tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Dopo la precednete puntata Salvatore viene raggiunto dalla tronista a cui spiega il motivo dei suoi comportamenti e le mostra delle foto di quando era piccolo, ma Teresa non sembra compita. Quando il corteggiatore entra in studio non saluta nemmeno Teresa e dopo un’accesa discussione lascia lo studio. Ma poi rientra per difendersi e per ballare con Cinzia, suscitando l’ira di Teresa… Intanto Salvatore ha pubblicato su Instagram una doto con il suo amore: Mi sei mancato Django. Dopo due mesi rivederti e fantastico sei il mio amore, ha scritto postando la foto con il suo cane. Teresa sarò gelosa anche di lui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori