Trono classico e poi… / Uomini e donne, Aldo Palmeri è un re delle mele! (anticipazioni e notizie 21-22 ottobre 2014)

- La Redazione

Gli ex protagonisti di Uomini e donne continuano a far parlare di sè. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono ormai trasferiti a Catania? Sembra proprio di sì. News del 21 Ottobre

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

Uno degli ex più amati della scorsa stagione di Uomini e donne e non solo, è senza dubbio Aldo Palmeri. Il tronista siciliano sembra essere alle prese con molto tempo libero e dopo due anni, o poco più, in trasmissione (tra trono giovani e trono classico), il siciliano stenta a prendere in mano la sua vita. Tra una serata, un evento e un’inaugurazione, il nostro dolce Aldo trova il modo di sorridere e mettere in moto la sua mente dandosi alle sue qualità artistiche. Aldo, infatti, proprio poco fa, è tornato su Facebook per mostrarci come ha passato il pomeriggio, ovvero a intagliare mele e a giocare con le bucce. Un duro lavoro quello dell’ex tronista….

Per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è ora di andare a dormire dopo una lunghissima giornata di fatiche da ex tronista e da ex corteggiatrice, quindi ecco la brillante idea di congedarsi dai fan con la buonanotte affidata al piccolo Brando, il neonato che farebbe impazzire qualsiasi dottoressa Giò (è la ginecologa interpretata per fiction da Barbara d’Urso). Il bambino si trova nel lettone in pigiama con i due genitori reduci da Uomini e donne e sembra davvero conquistato dall’idea di apparire su Instagram assieme a un papà e a una mamma così famosi. Ma chissà se sarà felice di sapere quando crescerà che è presente sui social network senza che lui lo abbia mai voluto …

Continua Uomini e Donne, come al solito infarcito si storie di amore e di persone che si conoscono, e in questa edizione sono ospiti tre volti nuovi che già fanno parlare molto di sé. Ma i fan non dimenticano certo gli ex protagonisti, specialmente quelli per cui hanno fatto il tifo e sono poi rimasti delusi, come per esempio l’ex tronista Luca Viganò. Alla conclusione dell’edizione in cui ha partecipato, Luca ha deciso di continuare la sua relazione con Luce Berlucchi, senza però grandi successi, visto che i due si sono lasciati pochissimo tempo dopo. La delusione amoroso che è probabilmente stata davvero grande per lui, non gli impedisce certo di rimanere sempre in contatto con tutti i suoi fan, specialmente grazie ai social network. Ecco infatti l’ultimo scatto postato sul suo profilo di Instagram, dove augura la buonanotte e ringrazia tutti. Clicca qui per vedere la foto di Luca Viganò dal suo profilo Instagram ufficiale.

L’attenzione è alta su Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giorgia Lucini. Da quando il palermitano è rimasto single il gossip su di lui non si è fermato e ancora oggi ci ritroviamo a parlare di lui. Basta una foto sui social, soprattutto una foto con una donna, per mandare tutti in tilt. Il giovane, qualche ora fa, ha pubblicato una foto con una sua fan (che trovate sotto) scrivendo: “Ringrazio sempre tutte le persone che mi sostengono e sopratutto che mi vogliono bene é sempre un piacere fermarmi con voi”. Per fortuna ha chiarito che si tratta solo di una fan incontrata per caso, dormiremo sonni tranquilli?

A quanto pare è il momento clou per le collezioni spose e tutti, ex personaggi di Uomini e donne in primis, si danno da fare con sfilate, eventi e servizi fotografici. Anche Flavia Fiadone sarà impegnata con tanto di abito bianco addosso. Per l’evento la nostra ex corteggiatrice sarà nuovamente a Napoli e, in particolare, a Castellamare di Stabia. Eccola in un nuovo scatto in abito bianco che la corteggiatrice ha condiviso su Instagram per la gioia dei fan (QUI il link) che avrebbero voluto vederla all’altare magari con Tommaso Scala e che sperano di vederla presto felice accanto ad un altro. E’ bellissima anche in abito bianco, cosa ne pensate?

Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Tania Fiorillo, pensa al cinema? A quanto pare a Napoli è di moda pensare alla recitazione, sarà una questione si sangue, di genetica, quello che volete e se da una parte abbiamo Tommaso Scala e Teresanna Pugliese a scuola per diventare attori o simili, dall’altra abbiamo la bella Tania Fiorillo che il profumo del cinema lo sente, ma forse solo da lontano. Il suo ultimo scatto su Instagram, infatti, la ritrae in compagnia di Biagio Izzo, il celebre attore partenopeo che tanto ci ha fatto ridere nei film di Natale e nelle famose commedie all’italiana. Anche lei avrà presto la possibilità di essere sul set di un film? In attesa di scoprirlo, eccola QUI nel suo scatto su Instagram.

Giornata movimentata per Eugenio Colombo e Francesca del Taglia di Uomini e donne. La coppia delle coppie che sta per arrivare al traguardo di due anni d’amore magari con tanto di matrimonio e fiori d’arancio, oggi hanno deciso di svegliarsi presto per…. Niente di quello che pensate, tranquilli, ma solo una bella mattinata di allenamento in palestra. Eugenio vuole tenersi in forma per il suo lavoro mentre la nostra neo mamma cerca di buttare i pochi chili presi dopo la gravidanza. Sudare in coppia poi rende tutto più facile…. eccoli QUI in un selfie direttamente dalla palestra.

Sveglia all’alba, mettiamola così, per Marco Fantini. L’ex tronista di Uomini e donne va sempre di corsa e tra una sfilata, un servizio fotografico e una serata in giro per i locali italiani, riesce a trovare sempre del tempo da passare con la sua nuova famiglia. Qualche minuto fa, il tronista si è svegliato e ha pensato subito ai suoi fan ai quali ha dedicato lo “scatto” del buongiorno (qui il link) scrivendo: “Buongiorno bella gente!!!!” e annunciando anche un martedì di fuoco. Starà parlando delle temperature o dei suoi impegni di oggi? Siamo sicuri che lo scopriremo presto…

E’ così che si tiene alto l’interesse dei fan e del gossip in rete. Dobbiamo fare il nostro applauso a Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e donne, che, forse bene guidata, sta giocando bene le sue carte. Dopo essere apparsa, o quasi, in una foto indizio con Mafredi Ferlicchia, suo ex, tanto da far credere in un ritorno di fiamma, ecco lasciare tutto per via del pesce di Andrea Damante! A quanto pare, l’ex tentatore di Temptation Island, non è solo dolce e carino ma è anche un ottimo cuoco. Ecco qui lo scatto che coglie Andrea con le mani nel sacco!

Torniamo a parlare degli ex di Uomini e donne e, in particolare, della coppia che lo scorso anno ci ha fatto sognare e tribolare da Settembre a fine gennaio, ovvero quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due, infatti, hanno dovuto faticare un pò prima di uscire dallo studio mano nella mano nel tentativo di conoscersi meglio ma da allora sono inseparabili. In queste ultime settimane, i due hanno lasciato la Capitale dove si erano stabiliti in pianta stabile, per trasferirsi a Catania. I due piccioncini, infatti, hanno trovato un nido d’amore all’ombra dell’Etna e sembrano intenzionati a non tornare indietro, almeno per il momento, visto che hanno dei progetti in corso. In attesa che il loro progetto prenda forma, i due si dedicano ad eventi e inaugurazioni. Quando sveleranno qualcosa di più?

Buonanotte #thanks#me#follow#life#

A photo posted by Luca Vigano’ (@lucaviganoreal) on Ott 10, 2014 at 2:54 PDT

A video posted by Eugenio Colombo (@eugeniocolombo86) on Ott 10, 2014 at 5:18 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori