Amici 14, News: Alessandra Celentano coccola il suo cane (22-23 Ottobre)

- La Redazione

Amici 14 sta per prendere il via su Real Time con gli speciali dedicati a Deborah Iurato e i Dear Jack. La siciliana, intanto, annuncia l’uscita del suo nuovo album. News del 22 Ottobre

amici-13-deborah-iurato
Deborah Iurato

Manca non poco ai suoi fan. In attesa della nuova stagione del talent show di Maria De Filippi e in onda su Canale 5, gli amanti del format possono ingannare l’attesa con le puntate speciali che riepilogano la passata edizione o seguendo suoi social i protagonisti dell’ultima annualità. Ma tra coloro che ormai sono un volto della trasmissione c’è Alesssandra Celentano, rigida, severa e esigentissima insegnante di danza, che fa parte ormai del corpus di professori da diversi anni. La Celentano in queste settimane è stata protagonista anche su Rai Due vista la sua partecipazione al reality adventure di Pechino Express. La docente e giudice ha comunque postato nelle ultime ore una tenera foto in compagnia dell’inseparabile cagnolina Demì: su Instagram Alessandra Celentano ha pubblicato uno scatto che la vede abbracciare l’amica a quattro zampe. 

Alessandra Celentano e il suo cagnolino

Tornerà presto su Real Time con un doppio speciale dedicato a Deborah Iurato e poi ai Dear Jack che ci terranno compagnia da lunedì 23 e per una settimana. La nostra band, intanto, sta girando in lungo e in largo l’Italia con una serie di concerti del loro primo tour “Domani è un altro giorno”. Nei prossimi giorni la band sarà a Milano e poi a Bari ma proprio i fan della città pugliese sono sul piede di guerra. Sembra, infatti, che i biglietti per il concerto di Bari costano 10 euro in più rispetto agli altri (quindi da 25 a 35 per il costo base), come mai? I fan sono sul piede di guerra e alcuni si dicono pronti a boicottare la gara, sarà davvero così?

È ormai alle porte. Come vi abbiamo già annunciato da lunedì 27, Real Time manderà in onda uno speciale dedicato ai due finalisti della scorsa edizione del programma, ovvero Deborah Iurato, la cantante siciliana che si è portata a casa il premio finale, e i Dear Jack, arrivati secondi ma da sempre definiti i vincitori morali del programma. In attesa di rivedere e risentire la bella Deborah Iurato, ecco che la cantante ha usato le sue pagine ufficiali sui social per annunciare il suo nuovo album dal titolo “Libere”. E’ la stessa siciliana che spiega la motivazione della sua scelta: “Negli ultimi mesi la mia vita è completamente cambiata. La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l’enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto tanti nuovi lati di me stessa. Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne. Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest’album. Spero che “Libere” possa diventare un augurio per ognuna di noi, per seguire i propri sogni e prendere la propria strada, senza nessuna paura“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori