Andrea Cerioli / Uomini e Donne, il tronista con Chicca… (anticipazioni e notizie 23 Ottobre 2014)

- La Redazione

Andrea Cerioli tra due fuochi anche nella nuova registrazione di Uomini e donne andata in scena ieri negli studi Elios del programma. Cosa è successo? Anticipazioni e news del 23 Ottobre

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico
Pubblicità

Pochi minuti fa su Instagram è apparsa una foto di Andrea Cerioli seduto sul divano di casa insieme alla sua gatta: Chicca. La foto è stata scattata da padre di Andrea. Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne Andrea ha ammesso di stimare molto Teresa Cilia, una donna decisa che sa quello che vuole. Forse il bolognese è più attratto dalla compagna di trono che dalle sue corteggiatrici? E se scoppiasse l’amore tra i due tronisti? Sarebbe la prima volta nella storia del programma di Maria De Filippi che uno dei tronisti si dichiarasse per una compagna di trono… cosa ne pensate della coppia Andrea-Teresa? Clicca qui per vedere la foto di Andrea con il suo gatto

Pubblicità

Abbiamo ormai capito e imparato che Adriana Peluso ama molto la moda e non solo quando è in studio a Uomini e donne, o meglio era molto probabilmente, ma anche fuori dal programma. Sembra davvero che la corteggiatrice si sia ormai eliminata e non voglia più tornare per una persona che non la capisce ma, intanto, fuori dallo studio si lascia immortalare in posa passando da un look ad un altro, starà pensando ad un book fotografico? Non lo sappiamo ancora ma quello che sembra certo è che la bella corteggiatrice ha pensato bene di “assumere” un fotografo d’eccezione, ovvero il suo amato fratello. La giovane avrà successo nella moda visto che non ha avuto, o almeno sembra, successo con Andrea Cerioli? Ecco qui i suoi ultimi scatti.

Pubblicità

-Finalmente il profilo Instagram di Andrea Cerioli si è mosso. Ufficialmente è lo “staff” a gestire i social del tronista di Uomini e donne ma in realtà alcuni hanno dei dubbi alla luce della perseveranza che il bolognese aveva riguardo a Instagram. Resta il fatto che una misteriosa foto della De Filippi è apparsa sul suo profilo. Nella foto, la conduttrice ha in mano un limone, alcuni pensano per via dei baci, forse troppi, che il tronista e i suoi colleghi, stanno dispensando ai corteggiatori. Altri ancora, pensano, che il messaggio sia diretto a quello che stia rosicando per il successo e la “vita” da tronista del bell’Andrea. Chi avrà ragione? In attesa di capirlo, ecco il link alla foto. Provate a svelare l’arcano…

Ormai i fan di Uomini e donne li chiamano i Cerionzi e per tutti sono la coppia delle coppie di questa prima parte del trono classico. Stiamo parlando ancora una volta di Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. Quest’ultima, infatti, ha lasciato il programma nella scorsa puntata dopo aver assistito ad un bacio di Andrea Cerioli con Maria in una bella vigna che faceva da sfondo. La giovane, poi, dietro le quinte, ha avuto modo di sfogare la sua delusione per il comportamento del tronista convinta che, forse, lui non è l’uomo per lei se non capisce la sua reazione. La giovane ammette di non aver capito ancora che cosa stia cercando in realtà il bell’Andrea (QUI il link al video dello sfogo) ma nell’ultima registrazione ha deciso di tornare e combatter per lui, questo cambierà le cose?

Rullo di tamburi, suonino le campane e tutti si fermino perchè qualcosa in Andrea Cerioli è scattato ma non per le sue corteggiatrici. Il trono classico di Uomini e donne ospita quest’anno l’ex corteggiatore e gieffino bolognese che, sappiamo bene, è molto sensibile alle infatuazioni (Vedi Greta Maisto). A quanto pare, però, a Uomini e donne bacia tutte ma trova difetti in tutte. Ieri, nella nuova registrazione, ha ammesso di essere confuso e di avere bisogno di un pò di tempo per ritrovare la retta via. Le cose, però, potrebbe essere un pò più complicate di così visto che il bolognese, su insistenza della conduttrice, ha ammesso di essere alla ricerca di una donna forte e che gli tenga testa, una donna come Teresa Cilia insomma! Il bolognese si è innamorato della sua compagna di trono? Anche tra i giovani, il mistero si infittisce…

Torna oggi con una nuova puntata dedicata, però, al trono over e quindi a dame e cavalieri, i fan di Andrea Cerioli, con molta probabilità, dovranno attendere venerdì o addirittura lunedì per sapere cosa è successo al loro beniamino. Proprio ieri, infatti, è andata in scena una nuova registrazione del trono a tre in cui abbiamo scoperto cosa è successo dopo la puntata che abbiamo visto lunedì e martedì. Andrea, infatti, ha raggiunto Sharon in camerino per chiarirsi ma chiarendo anche che non ama molto questi suoi show. Maria De Filippi comunica ad Andrea che Sharon è stata invitata a vedere la puntata dietro le quinte e che adesso ha deciso di rientrare per interesse e rispetto ma in esterna con Valentina scatta un bacio e lo show ricomincia. Questa volta è Maria a scappare dallo studio e Andrea si dice stufo! Cosa succederà questa volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori