AVANTI UN ALTRO/ Ascolti al 20.26% di share: Marco Salvati trova il camper di Dio. Oggi 23 ottobre

- La Redazione

Oggi, giovedì 23 ottobre, alle 18.50 su Canale 5 va in onda l’appuntamento con Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti

bonolis_avanti_r439
Paolo Bonolis
Pubblicità

In attesa di sapere chi vedremo giocare oggi ad Avanti un altro, spulciamo i social per curiosare nella vita dei protagonisti del game show di Paolo Bonolis. In particolare, oggi notiamo che Marco Salvati, autore della trasmissione e seconda spalla del conduttore – la prima è l’inseparabile Luca Laurenti – ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un camper abbastanza bislacco, in quanto sulla sua carrozzeria ci sono le immagini di un Cristo crocifisso e la scritta in latino “Amen virgo crocifissum”. “Dio esiste. E viaggia in camper”. Scrive scherzosamente Salvati. “E’ venuto a girare il pidigozzo?”, gli risponde ironicamente una fan.

Pubblicità

Oggi, giovedì 23 ottobre, alle 18.50 su Canale 5 va in onda l’appuntamento con Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. La puntata di mercoledì 22 ottobre ha raccolto 4.059.000 spettatori con il 20.26% di share: vediamo cosa è successo in studio. Si parte con la presentazione dellopinion leader da parte di Paolo Bonolis; ruolo che questoggi è stato affidato a due simpatiche gemelle. Il conduttore saluta il pubblico presente in studio e tutto lo staff prima di lasciare il microfono a Luca Laurenti che intona lormai collaudato tormentone ricordati che devi morire. Il primo a scendere nellarena è Andrea, un commerciante della provincia di Foggia. Deve rispondere a domande sul tema Dove lhai sentita? e riesce nellintento, pescando il super pidigozzo de Il fato benevolo e la possibilità di vincere 300.000 euro. La domanda verte sul numero di teste presenti su un mazzo di 52 carte, ma Andrea non risponde correttamente e vede sfumare questa opportunità continuando a giocare dopo che Laurenti termini di cantare You are so beautiful un vecchio successo di Joe Cocker. Le domande sul tema Nellaltro emisfero vengono indovinate e per il concorrente continua la fortuna, pizzicando ben 75.000 con i quali decide di sedersi come primo campione della puntata.Raffaella della provincia di Vicenza è la seconda a giocare dopo lentrata in studio del Presuntuoso che formula, dopo la sua breve esibizione, una domanda su un film che viene indovinata. Ma Raffaella non ha la stessa fortuna del concorrente precedente e pesca il pidigozzo che annuncia lo Jettatore. Il quesito posto dalluomo nero non trova risposta.

Pubblicità

Il terzo a giocare è Alfeo da Roma che si vede entrare la Bonas, applaudita dagli uomini presenti in studio. Le domande alle quali deve rispondere si riferiscono alle nozze di George Clooney ma dopo aver risposto correttamente a due, il concorrente sbaglia le altre e viene eliminato. la volta di Natascia, una signora della provincia di Pesaro che ha la caratteristica di parlare con una cupa voce roca che offre a Paolo loccasione per scherzarci sopra, scimmiottando il timbro della donna.Entra Martufello che, dopo una barzelletta, pone una domanda a proposito della percentuale di figli illegittimi alla quale Natascia replica correttamente e scegliendo un pidigozzo da 40.000 ma, avendone lopportunità, decide di cambiarlo. La sorte lassiste: 75.000 euro che la fanno pareggiare con quanto vinto da Andrea. Deve comunque continuare e questa volta Paolo chiede laiuto di Luca dovendo porre domande sul Giappone infilandosi la parrucca e i denti finti. La concorrente individua le tre domande esatte che le consentono di pescare un altro pidigozzo e la sorta laiuta ancora: 30.000 euro che portano il suo totale a 105.000 e spodestando Andrea dal trono di campione.

Lultimo concorrente che ascolterà anche lultima domanda della serata, è Emanuele che riceve la visita dellalieno. Non riesce però ad individuare la risposta corretta, lasciando a Natascia la possibilità della vittoria finale di un montepremi totale di 205.000 euro. La donna, pur cercando la giusta concentrazione, si arena su risposte che non sa dare e anche se blocca il tempo, la teoria delle 21 risposte da dare sbagliate non riesce a concluderla, non vincendo nulla.

Dio esiste. E viaggia in camper.

Una foto pubblicata da Marco Salvati (@marco_salvati) in data Ott 10, 2014 at 4:19 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori