BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 24 e 27 ottobre: Aly sul piede di guerra (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 24 ottobre 2014: Brooke accusa Katie di volersi solo vendicare di lei per la sua relazione con Bill. Appuntamento alle 13.40 su Canale 5

beautiful_hopeR439
Hope Logan
Pubblicità

Il fine settimana ci divide tra lo scontro tra colossi e quando siamo ormai al ridosso di Halloween vedere Aly in versione psicopatica scontrarsi con Quinn ci viene quasi voglia di usarle come esempio per i nostri costumi. Le due si scontreranno lunedì e martedì e questa non sarà l’unica cosa che vedremo. Dopo la parentesi parigina, Liam tornerà a far visita a Hope alla Forrester, cosa avranno da dirsi i due? Ecco il promo della puntata di lunedì:

Siamo tutti in attesa per lo scontro tra psicopatiche che ci attende oggi a Beautiful. La soap americana andrà in scena con uno storico scontro, o quasi, tra Quinn ed Aly. A quanto pare le parole della giovane Forrester non sono piaciute a Quinn che sfodererà le sue armi migliori per cercare di tenerla al proprio posto lontana dai suoi affari e dal rapporto di Wyatt con Hope, ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, i fan della soap rimangono sempre fedeli e nella puntata di ieri la soap ha raccolto 3.335.000 telespettatori con il 19.67% di share.

Bando alle ciance signori e signore perchè dopo una settimana di “amo tuo marito” e “ahhah, è solo un’infatuazione”, le cose a Beautiful si fanno serie e divertenti. Ridge vuole stare con Katie e adesso Brooke cosa farà? E’ questo quello che tutti si chiedono in queste ore e noi abbiamo la risposta. La prima amica della nostra Logan sembra che sarà la bottiglia. Dopo essersi data all’alcol, Brooke troverà conforto (e che tipo di conforto!) in Bill Spencer, ovvio. Il triangolo sembra risolto e, invece, no. Attenzione, prego, Quinn è sempre in agguato. Le prossime settimane si prospettano bollenti!

Pubblicità

Ridge e Katie hanno confessato a Brooke di amarsi, ma la Logan non riesce a credere che l’amore della sua vita la stia lasciando per sua sorella. Alla Forrester, Wyatt ha presentato l suo progetto di esporre i gioielli di Stephanie insieme ai nuovi modelli della linea “Hope for the future”. Aly, sostenuta da Pam, si mostra contraria all’idea del giovane Fullers.

Continuano gli scontri tra Wyatt e Aly, ma Eric approva l’idea di mettere in mostra i gioielli di Stephanie. La discussione tra Brooke e Katie si riscalda: la più grande delle sorelle Logan accusa l’altra di non amare davvero Ridge ma di volersi vendicare di lei per la sua relazione con Bill.

Pubblicità

Senza ombra di dubbio il personaggio più amato in questo momento a Beautiful è Aly Forrester. Su di lei impazzano i tweet sul social network: Ho deciso! Per Halloween mi vesto da Aly Forrester!, Aly ha l’espressione di una che tiene una motosega nella Chanel e sta per scatenare l’inferno e Immagino Pam e Aly che passeggiano strafatte di valium nel giardino di una costosissima clinica psichiatrica. 

Su Twitter non mancano commenti sulla soap accompagnati dall’hashtag #twittamibeautiful. Anche oggi la maggior parte dei cinguettii sono dedicati al confronto tra Katie e Brooke: Brooke sta dicendo che è una follia distruggere famiglie altrui. Stomale dal ridere, Vedi Brooke che quando il marito è  il tuo la storia cambia… e Povera Brooke… nega l’evidenza. Non è tarata per capire cosa sta succedendo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori