LA VITA IN DIRETTA/ Oggi 23 ottobre si ricorda l’amore di Vianello e Mondaini

- La Redazione

Oggi, giovedì 23 ottobre, ritorna il consueto appuntamento con La Vita in diretta, il programma di informazione e attualità condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi su Rai Uno dalle 16.00

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi
Pubblicità

Nostalgia canaglia a La vita in diretta, che oggi parlerà della grande storia d’amore tra i comici Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. I due si sono conosciuti nel 1958 quando ero alle prese con lo spettacolo teatrale Sayonara Butterfly – lei era la figlia del pittore Giacinto “Giaci” Mondaini – e si sono sposati nel 1962, dopo il film Le Olimpiadi dei mariti. Insieme i due hanno realizzato tantissimi programmi televisivi, da Tante scuse alla situation comedy Casa Vianello, andata in onda su Canale 5 negli anni Novanta e fino a qualche mese fa replicata dal canale del digitale terrestre Mediaset Extra. Vianello è morto nel 2010, la Mondaini l’anno seguente.

Anche oggi, giovedì 23 ottobre, ritorna il consueto appuntamento con La Vita in diretta, il programma di informazione e attualità condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi su Rai Uno dalle 16.00.  In attesa della nuova puntata il profilo Twitter del programma ricorda il compleanno di Alex Zanardi, ma soprattuto che il dna del rilevato sui resti del cadavere è compatibile con quello di Elena Ceste. Molto probabilmente nel corse della puntata si parlerà del caso. Nella puntata di ieri ampio spazio è stato dedicato allla morte di Sonia Trimboli, uccisa dal fidanzato Gianluca Gerardo Maggioncalda a Milano. Spazio anche alla morte di Marco Pantani. In studio è arrivato Andrea, il più giovane professore d’Italia ha vent’anni, mentre Barbara Di Palma ha intervistato l’attore Benicio Del Toro, che interpreta il narcotrafficante Pablo Escobar nel film Escobar Paradise Lost di Andrea Di Stefano. Infine Cristina Parodi ha intervistato la cantante Paola Turci e il nuotatore Filippo Magnini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori