Riassunto Beautiful / Puntata 23 ottobre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 23 ottobre 2014: Ridge e Katie hanno rivelato a Brooke della loro relazione, ma la Logan non sembra decisa ad accettare il loro amore

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Anche oggi, giovedì 23 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Brooke (Katherine Kelly Lang) non riesce ancora a credere alle parole di Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) e crede si tratti di uno scherzo di cattivo gusto. Brooke si rivolge a Katie e le spiega che Ridge non ha alcuna intenzione di lasciarla per mettersi con lei, e che la loro famiglia è molto unita. Ridge la interrompe e le spiega che Katie ha detto la verità. Alla Forrester Creations Aly Forrester (Ashlyn Pearce) rivela a Pamela Douglas (Alley Mills) tutto il suo risentimento nei confronti di Wyatt (Darin Brooks) e Quinn Fuller (Rena Sofer), che ritiene persone subdole, che non dovrebbero far parte della loro società. Arrivano Wyatt e Hope (Kimberly Matula) e la ragazza, nota lo sguardo torvo di Aly nei confronti del suo fidanzato, che non lascia presagire nulla di buono in vista dell’importante riunione. Con l’arrivo di Eric Forrester (John McCook), Quinn, Rick Forrester (Jacob Young) e Caroline Spencer (Linsey Godfrey), la riunione ha inizio. Eric si congratula con tutti per come stanno lavorando e comunica che Ridge e Brooke non saranno presenti, poichè devono risolvere alcuni problemi di carattere personale. Brooke definisce la relazione tra il suo promesso sposo e sua sorella una follia, e crede che Katie abbia intenzione di vendicarsi per il tradimento di Brooke con il suo ex marito, Bill Spencer (Don Diamont). Brooke si scaglia anche contro Ridge, che ha tanto criticato la sua relazione con Bill e ora si sta comportando in maniera analoga. Ridge nega il paragone e Brooke gli ribadisce che non gli permetterà di distruggere la loro famiglia per andare con sua sorella.

Rick è preoccupato per l’assenza di sua madre e si augura che Ridge non l’abbia ferita ancora. Quinn spiega che è impossibile, e che Brooke e Ridge sono fatti l’uno per l’altra ma viene interrotta bruscamente da Aly, che sottolinea come Quinn non possa conoscere i loro sentimenti, in quanto non fa parte della famiglia. Eric interviene in difesa di Quinn e invita Aly a comportarsi in maniera più educata. Caroline ha notato il disagio nel volto di Hope (che è l’unica persona a conoscere quello che sta succedendo tra sua madre e Ridge) e le chiede cosa stia succedendo. Hope risponde di non sapere nulla, riguardo a Brooke e Ridge, e le rivela che Aly ha un atteggiamento molto ostile nei confronti di Wyatt. Wyatt prende la parola e propone di incrementare il successo del diamante “Hope for the future”, associandolo alla collezione di gioielli della defunta Stephanie, con cui potrebbero conquistare nuovi mercati. Hope è d’accordo e ritiene che l’idea possa anche rappresentare un modo per omaggiare la matriarca della famiglia, nonchè una delle fondatrici della Forrester Creations. Tutti sembrano approvare la proposta, a eccezione di Aly, che interviene definendola una pessima idea.

Brooke definisce folle la relazione tra Ridge e Katie e ricorda al suo uomo della loro famiglia. Ridge ha intenzione di vendicarsi per il tradimento con Bill? Ridge spiega che non si tratta di una vendetta, da parte di nessuno, e che lui e Katie vogliono stare insieme e lei dovrà accettarlo, anche se doloroso. Brooke risponde che non accetterà mai la loro relazione.

Ally vorrebbe che la collezione di Stephanie restasse privata e sottolinea che Wyatt è interessato solo ai profitti e alle vendite, senza considerare il valore affettivo di quei gioielli. La figlia di Thorne ricorda anche che la Forrester è un’azienda familiare, con solidi valori da preservare. Anche Pam non è d’accordo con la proposta di Wyatt, temendo che possa succedere qualcosa ai gioielli, in maniera simile a quanto successo con il diamante. Wyatt risponde spiegando che l’esposizione della collezione di Stephanie permetterebbe a tutto il mondo di conoscere lo stile, l’eleganza e la grazia rappresentativi del marchio Forrester. Ally ribatte definendo la sua una pessima idea, ma non si mostra stupita, in quanto proviene da un pessimo uomo, che dovrebbe tornare assieme a sua madre nel suo magazzino. Hope interviene in difesa di Wyatt e Quinn, ricordando i successi conseguiti dalla Forrester grazie alla collaborazione con la Quinn Artisan Jewelers. La decisione finale spetta ad Eric, che è il legittimo proprietario della collezione.Brooke chiede a Ridge di andare via, in quanto vorrebbe chiarire la situazione da sola con Katie. Ridge la accontenta ma le spiega che non servirà a nulla.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori