Riassunto Il segreto / Puntata del 23 ottobre e info replica video streaming

- La Redazione

Il segreto, riassunto puntata 23 ottobre: Gonzalo incalza Tristan per iniziare nuove ricerche per trovare Pepa, ma il vecchio soldato non vuole riaprire la ferita

il-segreto-maria
Il Segreto

Oggi, giovedì 23 ottobre, è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo oggi  a Puente Viejo. Pia si trova da sola nella propria casa e si è in parte spogliata per lavarsi quando a un certo punto compare dalla porta Olmo (Iago Garcia). La donna cerca di coprirsi ma Olmo sottolinea come non ci sia nessun motivo perché debba farlo sottolineando come lui sia venuto appositamente per lei. Pia vorrebbe fermare Olmo rimarcando come da un momento allaltro potrebbe rientrare suo marito Roque e inoltre non sia una cosa giusta tradirlo. Argomenti che Olmo non trova assolutamente giusti e sottolinea come abbia dato un compito che terrà occupato Roque. Donna Francisca (Maria Bouzas) torna a far visita a Emilia (Sandra Cervera). Allinizio le due parlano del grande coraggio mostrato nel corso delle ultime ore da Maria (Loreto Mauleon) che si è esposta a tantissimi rischi pur di aiutare il suo fidanzato Fernando, ma poi il discorso scivola su Raimundo (Ramon Ibarra) con donna Francisca che chiede possibili informazioni sulluomo. Emilia rimarca come il padre sia tornato e che pensava che fosse già passato da lei vista la visita fatta al proprio figlio Tristan (Alex Gadea). Donna Francisca non nasconde lamarezza di essere stata trascurata così grossolanamente dalluomo che dice di essere innamorato profondamente di lei. Donna Francisca va via abbastanza indispettita facendo presente che a lei la questione non interessa minimamente. 

Maria e Mariana (Carlota Barò) sono andate nella pasticceria di Candela per comperare alcuni dolci da far assaggiare a Fernando in maniera tale che si possa riprendere il prima possibile dalla ferita. Il discorso si sposta su Gonzalo (Jordi Coll) con Maria che ne elogia in maniera tanto evidente le qualità che sua zia è costretta a chiederle chi sia il suo promesso sposo. Maria con aria seriosa e affranta sottolinea come lei dovrà diventare la moglie di Fernando e che comunque sarà sempre una buona amica di Gonzalo. Marina lavverte che non riuscirà per sempre a tenere a freno i sentimenti che tiene nel proprio animo e che prima o poi essi scoppieranno. Tristan si trova insieme a Gonzalo e Rosario (Adelfa Calvo) che ha preparato per i due un ottimo ciambellone che tuttavia non sembra soddisfare il padrone di casa che sottolinea come i dolci preparati da Candela siano molto più buoni. A tal proposito Tristan chiede a Rosario il perché nelle ultime settimane Candela non sia più venuta, con la donna che sottolinea come magari si sarò stancata di essere accolta puntualmente male e inoltre gli fa presente che nel caso voglia avere delle maggiori informazioni in merito non deve fare altro che recarsi da lei e chiederglielo. Donna Francisca in maniera quasi insperata riceve la visita di Raimundo con la donna che lo riprende in maniera anche piuttosto dura rimarcando come lei sia stata trattata come persona di scarso interesse per lui. Raimundo se ne scusa sottolineando come lui abbia dovuto mentire a tutti. Detto questo prende un anello e lo offre in dono come segno del loro amore proprio. La donna è felicissima di questa che suona proprio come una proposta damore e non perde un solo istante per indossarlo.

Roque e Fernando parlano dei 50 licenziamenti da mettere in atto cosa che rattrista moltissimo soprattutto Maria che vorrebbe trovare una soluzione alternativa che ora non sembra possibile. Gonzalo chiede al padre di poter riprendere delle indagini sulla morte di Pepa perché senta che possa essere ancora viva ma l’uomo non accetta perché non vuole ripiombare nell’oblio. Il mattino seguente riceve una visita da parte della figlia Aurora a cui risponde anche se per il momento non accetta che possa tornare a casa per via della somiglianza con la madre. Candela riceve la visita di Mauricio che le fa presente come sia indietro con il pagamento delle tasse e qualora non dovesse onorarle presto, potrebbe scattare la chiusura della sua pasticceria. Poco dopo entra uno dei capi mastri di don Tristan che gli offre del denaro in cambio di prestazioni sessuali ma la donna rifiuta. Luis intanto sembra essere sempre più in sintonia con Soledad (Alejandra Onieva) che ora partecipa alle sue lezioni di piano. Inoltre sembra che il ragazzo abbia un debole per la stessa Soledad.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori