Trono classico e poi… / Uomini e donne, Flavia Fiadone la sua reazione alle parole di Tommaso Scala e… (anticipazioni e notizie 23 ottobre 2014)

- La Redazione

Gli ex protagonisti di Uomini e donne rimangono sempre nel cuore dei fan del programma. Tra questi, in pole, c’è il bel Marco Fantini adesso fidanzato e felice. News del 23 Ottobre

23marco-fantini
Marco Fantini

Mistero in casa Fiadone dove la bella ex corteggiatrice di Uomini e donne sembra davvero intenzionata ad aspettare sulla sponda del fiume il cadavere del suo nemico passare. Nei giorni scorsi Tommaso Scala è tornato alla carica con le solite accuse a cui non crede ormai più nessuno e se, in un primo momento, la nostra “bionda” aveva deciso di rispondere o quasi, adesso ha cambiato idea preferendo andare avanti e ignorarlo completamente. Ecco perchè, dalla sua pagina Instagram, è scomparsa la frase che aveva condiviso e che era indirizzata proprio al tronista. Flavia ha deciso di andare avanti quindi, arriverà sul trono a Gennaio?

Oggi per il nostro trono classico e poi abbiamo deciso di fare un grande passo indietro e, in particolare, all’edizione 2011-2012 di Uomini e donne, quando sul trono sedeva la bella Chiara Sammartino. La bionda napoletana è rimasta davvero poco sul trono sopratutto perchè le voci che riguardavano un suo “incontro” segreto con Gabrio Gamma si sono rivelate subito vere. I due, all’epoca hanno lasciato il trono mano nella mano ma adesso non stanno più insieme. L’ex corteggiatrice, però, sembra volersi voltare indietro al passato, anche se sembra avere una vita tutta sua al momento. Se nei giorni scorsi si è lasciato immortalare proprio con Chiara, oggi condivide con i fan un suo nuovo scatto per mostrarci un nuovo look che lo riporta indietro, a quando aveva vent’anni… Qui il link alla foto, cosa avrà in mente Gabrio Gamma?

Due anni fa, quasi, da Uomini e donne uscivano innamorati e mano nella mano Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. I due, da allora, sono insperabili e dopo aver dato alla luce il piccolo Brando adesso si dividono tra lavoro, famiglia e fitness. Anche la bella Francesca del Taglia ha pensato bene di rimettersi in forma a sei mesi, o poco più, dalla nascita del suo primogenito. Anche questa mattina, Francesca è andata in palestra per darsi al fitness e gonfiare un pò i suoi muscoli senza avvisare suo cognato al quale dice: “stai attento che fra 3 mesetti divento più muscolosa di te”. Lei e i suoi cognati continuano poi a discutere e parlare dei loro muscoli. La famiglia Colombo sarà a Novembre in palestra tutta insieme?

Nessuno sarà con lei per riscaldarla in questi giorni un pò invernali. Il meteo è cambiato all’improvviso e la nostra ex corteggiatrice di Uomini e donne, Noemi Ceccacci, dopo la non scelta di Marco Fantini, è rimasta sola e adesso anche al freddo. Per fortuna, però, che ha comprato un parka nuovo e caldissimo perchè, almeno ufficialmente, solo quello potrà aiutarla in questi giorni in cui il freddo attraverserà l’Italia. Siamo davvero sicuri che Noemi, a distanza di ormai sei mesi, non sia riuscita a dimenticare il cameriere di Carpi e andare avanti per la sua strada? Sembra proprio di sì. Per fortuna accanto a lei ci sono ancora migliaia di fan speranzosi di vederla, perchè no, sul trono magari a gennaio. Ecco qui il suo ultimo scatto postato su Instagram.

Ci risiamo. Dopo mesi di silenzio Tommaso Scala torna alla carica di Flavia Fiadone. I due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e donne irrompono in questo gossip autunnale dopo la calma estiva e ancora una volta tutto succede a causa del napoletano che conferma “sono stato tradito”. La magra figura fatta la scorsa primavera non gli è bastata e così l’ex tronista, dopo aver annunciato il suo amore per la recitazione e la tv, torna alla carica ma Flavia Fiadone questa volta non ci sta. La nostra “bionda” era molto tentata a dire la sua per mettere a tacere il suo ex ma alla fine ha deciso di lasciarlo farlo per non dargli visibilità. In un suo commento sui social ha scritto Ero tentata di scrivere chiaramente tutto quello che chi è dotato di un minimo di intelletto ha capito bene, ma riflettendo un attimo non ne vale la pena. Avrà fatto bene?

Lo scorso anno a quest’ora Marco Fantini era un timido corteggiatore di Uomini e donne che restava senza parole quando vedeva Anna Munafò baciare il suo rivale Emanuele Trimarchi. A distanza di dodici mesi da allora, il nostro corteggiatore con gli occhi di ghiaccio, ha visto cambiare la sua vita in tutto e per tutto e non solo a livello lavorativo (prima faceva il cameriere a Carpi) ma anche dal punto di vista sentimentale. Adesso il nostro Marco è compagno della sua Beatrice Valli, la corteggiatrice che gli ha rubato il cuore e che gli ha dato anche una famiglia. I due, insieme al piccolo Alle, sono ormai inseparabili dallo scorso Maggio e quando siamo ormai a sei mesi d’amore, ecco in questa foto postata su Instagram, il nostro Marco condividere anche la pappa con Alle. I due si amano alla follia? Così’ sembra e i fan non possono che esserne felici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori