Zelig 2014 / Anticipazioni puntata 23 ottobre 2014: Enrico Brignano e Claudia Gerini conduttori. Sul palco Antonio Ornano

- La Redazione

Stasera andrà in onda la terza puntata di Zelig, che festeggia il diciottesimo anno di vita con una multi-conduzione: questa volta tocca agli attori Claudia Gerini ed Enrico Brignano.

nuzzo-e-di-biase
Nuzzo e Di Biase

Questa sera sul palco di Zelig ci sarà anche Antonio Ornano, da un po’ di anni nella squadra del programma comico di Canale 5. Dopo aver interpretato il professor Tommaselli, Ornano si dedica ora alle relazioni interpersonali, soprattutto a quelle tra uomo e donna. Nella scorsa puntata ha racconta le disavventure dell’essere umano maschile. Ed essendo genovese ha anche ricordato la sua città, colpita dall’alluvione. Con cosa ci diletterà questa sera il simpatico comico? Sulla pagina Facebook del programma è stata pubblicata una sua simpatica battuta sui rapporti moglie-marito.

Questa sera, giovedì 23 ottobre, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la terza puntata di Zelig, il varietà comico di Canale 5 giunto al suo diciottesimo anno di vita. Quest’anno Gino & Michele hanno ritenuto opportuno innovare il format attraverso la strada della multiconduzione, affiancando a un comico di Zelig un volto noto dello spettacolo: per la terza puntata di questa stagione, dopo Michelle Hunziker Rocco Papaleo e Mago Forrest Bianca Balti con la Gialappa’s Band, il gravoso compito di non far crollare gli ascolti sarà alle 21.10 su Canale 5 del comico romano Enrico Brignano e dell’attrice Claudia Gerini, resa celebre dai film di Carlo Verdone e ora compagna di Federico Zampaglione, leader deio Tiromancino. Ospiti deccezione della puntata saranno lex padrone di casa Claudio Bisio, Frankie Hi-Nrg che rapperà con Sdrumo (Alessandro Betti) e Federico Zampaglione, che si esibirà in un duetto con Andrea Perroni. Tra i comici che si alterneranno sul palco del Teatro Linear4ciak: Mr. Forest, Gioele Dix, il Trio Medusa, i Senso DOppio, Raul Cremona con il suo Jacopo Ortis, Anna Maria Barbera, Maurizio Lastrico e tanti altri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori