Amici 14 / News: Alessio Bernabei in versione “animale” da palco (24 Ottobre 2014)

- La Redazione

Amici 14 sta per tornare. Da lunedì, su Real Time andrà in onda lo speciale dedicato alla vincitrice e proprio Deborah Iurato ricorda i tmpi che furono in un video. News del 24 Ottobre

amici-13-deborah-iurato
Deborah Iurato
Pubblicità

Inizia il conto alla rovescia per i fan di Amici e dei Dear Jack che domani saranno impegnati in una nuova tappa del loro tour, in quel di Milano al Mediolanum Forum di Assago con la tappa milanese di “Domani è un altro film- Tour”. Alessio Bernabei e i suoi saranno a Milano dove sembra che ci sarà un tutto esaurito. Per l’occasione, il frontman della band, ha pubblicato una foto in cui ci mostra il suo lato animale sul palco. Pronti all’evento? Ecco qui il link alla foto.

Lunedì pomeriggio su Real Time prenderà il via Amici 14, o quasi. La prima settimana, infatti, sarà dedicata a Deborah Iurato e alla sua pazza estate post vittoria del programma e poi ai Dear Jack. Proprio la cantante siciliana, che prossimamente lancerà il suo nuovo disco, è stata protagonista di un piccolo video che ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale e in cui, oltre a cantare “Ci vuole un fisico bestiale”, ricorda anche ai fan degli sforzi fatti in casetta quando doveva stare a dieta e, soprattutto, doveva sudare sul tapis roulant messo a disposizione dalla scuola di Maria De Filippi. Ecco qui il video girato a bordo della sua auto da un’amica che sedeva accanto a lei. Dove starà andando Deborah di così buon umore? I fan hanno apprezzato il pensiero della cantante…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori