BALLANDO CON LE STELLE 2014/ Ed 10 news: Enzo Miccio divora il polpettone di Marisa Laurito

- La Redazione

Ballando con le stelle torna sabato sera con una nuova puntata in cui conosceremo i sostituti di Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi. Uno di conosce già ma dell’altro? News 24 Ottobre

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)
Pubblicità

In attesa di vederlo esibirsi domani a Ballando con le stelle 10, il wedding planner più famoso della tv ovvero Enzo Miccio dichiara su Twitter di aver divorato il polpettone cucinato dall’ex collega di danza Marisa Laurito (in realtà potrebbe rientrare in gioco attraverso il ripescaggio) e che spera di aver preso almeno un etto. Miccio si sta configurando come la rivelazione di questa edizione del varietà danzereccio del sabato sera di Rai1. Lo scorso sabato è stato protagonista di un diverbio con lo stilista Guillermo Mariotto che lo ha accusato di essere poco virile e ne è nata una polemica con il compagno di Carla Gozzi che gli ha risposto “Il bue che dice cornuto all’asino”. A molti è parso un siparietto di cui non si sentiva affatto il bisogno. 

Dopo le prime puntate di Ballando con le stelle sono subito circolate delle voci su un flirt tra Giorgia Surina e il suo maestro di ballo Mykel Fonts (sposato). Voci sementite in diretta. Il settimanale Diva e donna, che aveva insinuato la relazione tra la Surina e il ballerino, ha fotografato Andre Hoe Howe in atteggiamenti inequivocabili con una donna che non è la sua fidanzata storica, Giuseppina. Stando alle foto pubblicate dal settimanale l’atleta cammina mano nella mano con Giulia, bionda redattrice di Ballando con le stelle, con la quale scambia baci appassionati. I fan si chiedono se la storia con la fidanzata era finita prima dell’inizio del programma…

Pubblicità

Siamo ormai prossimi alla messa in onda della nuova puntata della decima edizione di Ballando con le stelle, la penultima prima del famoso ripescaggio in cui gli eliminati sperano. Sabato scorso, però, la trasmissione ha perso Teo Teocolo, per un infortunio alla schiena che lo ha messo ko, e Giorgio Albertazzi che non è riuscito a liberarsi degli impegni teatrali per rimanere in trasmissione. In settimana è arrivata la conferma che uno dei due ballerini sarà sostituito dal cantante napoletano Tony Colombo ma l’altro? Al momento non si sa ancora nulla di ufficiale. Milly Carlucci ha annunciato delle novità proprio per sabato sera ma non ha ancora spiegato se ci sarà un altro sostituto e quale sarà il suo nome. Il toto-ballerino impazza sul web e non ci resta quindi che attendere news ufficiali a riguardo, arriveranno prima di sabato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori