Il Principe – un amore impossibile / Anticipazioni ultima puntata: Khaled colpevole o innocente? I commenti dei fan

- La Redazione

Questa sera, venerdì 24 ottobre, alle 23.30 su Canale 5 va in l’ottava puntata della serie Il principe Un amore impossibile, dal titolo Linee Parallele. Ecco le anticipazioni

il-principe-un-amore-impossibile-R439
Il principe - Un amore impossibile
Pubblicità

-Siamo ormai agli sgoccioli di questa prima stagione de Il Principe, un amore impossibile. La fiction spagnola che tanto successo ha ottenuto in Europa, ma non in Italia, dovrebbe tornare venerdì sera, in seconda serata per il gran finale. I fan, però, non riescono a dimenticare ancora quello che hanno visto ieri e soprattutto la scena in cui Akhim tiene in ostaggio Mati. Chi sarà il colpevole di tutto? Secondo i fan, infatti, dietro le questioni scottanti nel Principe, c’è solo Khaled. E così tra i commenti leggiamo “Nooo il fidanzato di fatimaaa centra in tutto sto casinoooooooo …proprio a bocca aperta” e ancora “Io già odiavo khaled ma dopo stasera non lo posso proprio vedere” c’è addirittura chi scrive “Khaled infame!!!“. Come andrà a finire per lui?

Gran finale per la fiction Il principe – Un amore impossibile, letteralmente rinata dopo lo spostamento nello slot della seconda serata. Una volta scoperto che Akim è la talpa che collabora con la cellula jihadista, Javier Morey riescono a bloccarlo e a salvare Mati. Dopo la promessa fatta al padre, Fatima decide di sposare Khaled. Intanto, si scopre che molto presto verrà messo in atto l’ennesimo attentato. L’ultima puntata andrà in onda su Canale 5 venerdì 30 ottobre alle 23.30.

Pubblicità

Le cose si fanno davvero molto difficili per la nostra Fatima. A Il Principe, un amore impossibile, sembra che stia arrivando il momento delle nozze ma la giovane è pronta a fuggire con il suo Morey. Quando tutto sembra pronto alla fuga, le cose cambiano e forse la giovane dovrà tornare sui suoi passi, perchè? Dopo aver sofferto di un disturbo che lascia molto spaventata tutta la famiglia, il padre chiama Fatima chiedendo di andare avanti con i suoi piani di matrimonio. Obbedendo suoi desideri, decide di mettere da parte il suo piano di fuga con Morey. Non li vedrò insieme nemmeno in questo finale di stagione?

Pubblicità

Il Principe, un amore impossibile torna la prossima settimana con quella che dovrebbe essere (il se è d’obbligo quando si parla di Mediaset e dei suo tagli e cuci) l’ultima puntata di questa prima stagione. Le cose si complicano e si complicano per tutti, non solo per i nostri due innamorati che decideranno di fuggire insieme lontano da tutti e da tutti ma anche per Hakim. Dopo aver scoperto che Mati e altri poliziotti della stazione di polizia del Principe che Hakim è sospetto infiltrato, il giovane decide di eliminare tutte le prove contro di lui. Utilizzando la password Mati, Hakim riesce ad accedere al server e rubare la scheda di memoria contenente informazioni rilevanti sull’organizzazione. Lo scopriranno? Cosa rischierà a quel punto?

Ancora poche ore ci separano dal penultimo atto de Il principe – Un amore impossibile, in onda alle 23.30 su Canale 5 dopo il trittico de Il Segreto. Nel promo di questa puntata ci viene mostrato il coinvolgimento di Akim nella cellula jihadista che ha in preparazione un attentato terroristico. Javier Morey e i suoi faranno di tutto per bloccare il poliziotto corrotto, ma la vita dell’agente Mati mai come questa volta sarà in pericolo. Riusciranno a salvarla? Intanto Fatima promette al padre in punto di morte di sposare Khaled. Come farà con la liaison con Morey? Lo scopriremo stasera.

Questa sera torna Il Principe, un amore impossibile con quella che sembra essere, tagli permettendo, la penultima puntata della fiction spagnola. Purtroppo il prodotto, che tanto successo ha ottenuto oltr’Alpi, non ha fatto lo stesso da noi tanto da essere relegato alla seconda-terza serata. Cosa ci riserverà la nuova puntata? I fan sono in attesa e lo sono ancora di più da quando è arrivata la notizia che il nostro bell’agente, interpretato da Alex Gonzalez, è di nuovo sul mercato. Dopo il presunto flirt con al sua compagnia di set, Alex è tornato single e sembra pronto a trovare un nuovo amore. Verrà in Italia a cercare la donna della sua vita? Lo speriamo.

Questa sera, venerdì 24 ottobre, alle 23.30 su Canale 5 tornano le avventure di Javier e Fatima, i protagonisti di Il principe Un amore impossibile, la serie tv spagnola con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. Stasera andrà in onda l’ottavo episodio dal titolo Linee Parallele, vediamo le anticipazioni. Morey (Alex Gonzalez) scopre uno dei DVD sequestrati a Omar è andato perduto. Il poliziotto scopre che la talpa dei terroristi è Hakim (Ayoub El Hilali) e lo comunica a Fran (José Coronado). L’uomo non vuole ammettere che il suo pupillo sia la talpa del gruppo terrorista, ma deve arrendersi all’evidenza. Hakim riesce a fuggire, ma dal Commissariato continuano a sparire reperti. Al CNI si convincono che il ragazzo abbia un complice, Mati (Thaïs Blume). Intanto Fatima (Hiba Abouk) è preoccupata che suo Faruq (Ruben Cortada) vada in prigione per l’omicidio di un dipendente licenziato da suo fratello. Morey le promette di insabbiare le indagini: non può immaginare sapere che l’uomo morta era il collboratore di un poliziotto del Commissariato Centrale di Ceuta, che ora è deciso a scoprire chi sia l’assassino del suo informatore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori