IL SEGRETO / Anticipazioni puntate del 25 e 27 Ottobre 2014: Fernando affronterà Maria? (PROMO)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata 25 Ottobre: la soap ci terrà compagnia sabato con l’ultima puntata della settimana in cui andrà in scena la rivelazione sconvolgente di Ayala, quale sarà? 

il-segreto-gonzalo
Il Segreto
Pubblicità

Torna lunedì pomeriggio con una nuova puntata che ci porterà, forse, ad uno scontro tra Maria e Fernando, sarà davvero così? Sembra di no. Olmo ha comunicato al figlio di aver visto Maria e Gonzalo in atteggiamenti molto intimi e quest significa che tra i due non c’è solo semplice amicizia. Come reagirà il ragazzo? Ayala ammette di avere tra le mani Sebastian mentre Raimundo fa capire che l’unica soluzione per salvare suo figlio è accedere al patrimonio di Francisca, solo per questo è tornato dalla donna? Qui il promo della puntata di lunedì.

Ci riserva nuove importanti colpi di scena e non solo. Questa volta è di Pia che stiamo parlando. La giovane amante di Olmo, nei prossimi giorni, non solo scoprirà di essere rimasta incinta ma anche che il signor Mesia non la ama e non ricambia i suoi sentimenti e quando scoprirà della gravidanza, la scaricherà in malo modo. Cosa succederà a quel punto? A quanto pare, Pia, spaventata e sola, tenterà il suicidio ma sarà Candela a salvarla e poi ad aiutarla con l’aiuto di Rosario e Soledad. Cosa faranno le donne per lei? Le daranno un riparo e da mangiare, e poi? Sembra che Roque sarà disposto a perdonarla e ad occuparsi del bambino ma per loro questo non sarà un finale…

Torna oggi dopo la maxi puntata di ieri in cui abbiamo conosciuto il misterioso Ayala. L’uomo, arriva in paese e spacciandosi per un amico di Raimundo, in realtà nasconde qualcosa, qualcosa che la bella Emilia ha già captato. Il padre continua a rassicurarla ma finalmente oggi scopriremo il motivo della sua visita. A quanto pare Raimundo ha bisogno di sposare Francisca per mettere le mani sul suo patrimonio e pagare il riscatto all’uomo. Ayala tiene in ostaggio Sebastian, ma sarà vero? Sembra proprio di no e nelle prossime settimane scopriremo che il giovane Ulloa è complice dell’uomo solo per vendicarsi di Francisca!

Pubblicità

Tornerà domani dopo al doppia puntata di oggi in cui non c’è mancato davvero niente a cominciare dall’annuncio di Raimundo e Francisca e finendo a Olmo che vede Gonzalo e Maria molto vicini e all’arrivo di Ayala. L’uomo misterioso, che si spaccia amico di Raimundo, in realtà ha in ostaggio suo figlio Sebastian ed è arrivato in paese per cercare di capire se l’ex locandiere riuscirà o meno a mettere le mani sul patrimonio di Francisca per pagare il riscatto. Per capire di quale fortuna si tratta, ecco che farà incursione alla tenuta e solo dopo una visita darà a Raimundo il tempo necessario per “compiere” il suo dovere…. come andrà a finire questa storia del r,apimento?

Un venerdì da paura per i fan de Il Segreto che non solo hanno assistito all’organizzazione di un’asta in favore dei dipendenti licenziati dalla fabbrica, e quindi ad un avvicinamento tra Gonzalo e Maria, ma anche ai miglioramenti di Soledad. Luis, a modo suo, sta facendo un buon lavoro, riuscirà a sbloccare la giovane? Intanto, in paese, è arrivato Ayala, “amico” di Raimundo, ci si potrà fidare?

Pubblicità

Per l’ultima puntata della settimana de Il Segreto, Canale 5 ci riserva una rivelazione sconvolgente. A quanto pare l’amico di Raimundo, o sedicente tale, in realtà, è un suo ex collega che ha rapito Sebastian e punta al patrimonio di Francisca per liberarlo. Ecco perchè l’uomo si presenterà alla villa, ma con quali intenzioni? Luis, dopo l’ennesima discussione con Olmo, decide di lasciare il paese, ma ecco una reazione improvvisa di Soledad che potrebbe cambiare tutto…

Chi sarà il personaggio principale della puntata di sabato? Ma Ayala naturalmente. L’uomo pacato che abbiamo conosciuto come un amico di Raimundo in realtà è il rapitore di Sebastian. Cosa vorrà adesso l’uomo? Cosa ha chiesto in cambio della libertà del giovane Ulloa? La verità potrebbe sconvolgerci…

Anche sui social non si è parlato d’altro che si Ayala. La new entry della soap ha lasciato tutti a bocca aperta e quando si scoprirà il vero motivo del suo arrivo a Puente Viejo le cose potrebbero cambiare anche per quelli che pensavano positivo parlando di Francisca e Raimundo. Il rapporto era solo un inganno del locandiere ai danni della sua ex?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori