PECHINO EXPRESS 2014 / Ed.3, news: Clementino contro il freddo di Napoli (oggi, 24 ottobre)

- La Redazione

Tra le concorrenti in assoluto più apprezzate di questa terza edizione di Pechino Express 3, Alessandra Angeli si concede a un’intervista immaginaria a Beyoncè sulla sua avventura

alessandra-angeli
Alessandra Angeli
Pubblicità

Clementino ha partecipato al programma Pechino Express, che sta giungendo verso la fine dopo l’eliminazione della coppia degli Sposini, gareggiando nella copia dei Fratelli, eliminata alla terza puntata del docu-reality. Grazie alla sua partecipazione e anche alla sua musica, Clementino continua comunque ad avere moltissimi follower e non manca mai di postare una foto o un video che gli tenga compagnia. L’ultimo che ha postato individua una sfida vera e propria, che dopo le insidie di Pechino dovrebbe però essere quasi uno scherzo: nella foto infatti si vede l’ex concorrente imbacuccato, con tanto di giacca a vento e cappellino, che si lamenta per le temperature (più basse della media) che ci sono oggi a Napoli. Sicuramente ne uscirà vincitore questa volta: qualsiasi dubbio è spazzato via guardando con quanti strati si è agghindato. Clicca qui per vedere la foto di Clementino dal suo profilo Instagram ufficiale.

Pubblicità

La bella Mariana Rodriguez, che ha partecipato a Pechino Express viaggiando con Romina Giamminelli nella coppia delle Immigrate, non ne ha ancora abbastanza di andare in giro per il mondo e soprattutto è intenzionata a portarsi dietro un compagno di avventure diverso questa volta. La venezuelana è infatti diretta a Cancun con il bel tennista Stefano Vukov, con cui sembrerebbe avere una relazione: ecco l’ultimo video postato sul suo profilo ufficiale di Instagram, in cui sono chiari ed evidenti l’entusiasmo e la gioia che prova nell’avere l’opportunità di volare verso posti nuovi e a lei sconosciuti, con un’ottima compagnia per giunta. Clicca qui per vedere il video di Mariana Rodriguez.

Pubblicità

Uno dei personaggi più amati di questa terza ediozne di Pechino Express è di certo Alessanra Angeli, detta Angelina. La truccatrice è stata intervistata da Marie Claire, in un dialogo fittizio con Beyoncè. La make up-artist è comunque stata al gioco e si è divertita a confrontarsi con il fittizio interlocutore, rivelando di non avere un alter ego e di avere vissuto una bellissima esperienza all’interno del game show di Rai Due, trovando molto belli i Benestanti – “Sofia Odescalchi è la più bella di questa edizione” – i Fratelli – “Paolo Maccaro è un uomo molto bello e anche spiritoso” – oltre naturalmente al giocatore di pallanuoto Amaurys Perez. Parole di apprezzamento sono state riservate anche al conduttore Costantino della Gherardesca: “E’ un grande professionista, un uomo eroico che non ha bisogno di makeup, e un amico leale… Costa riesce a essere credibile ed elegante sia con il dishdasha, l’abito in cotone usato dagli uomini musulmani che ha recentemente indossato durante una puntata di Acapulco, la sua trasmissione radiofonica su Radio Due Rai, che con le camicie caraibiche con stampe che farebbero invidia ai signori che si ritirano a Boca e le sue mise total black“.

Cancun cilalalalalalaaaa Cancun !! 🎤🎧🎼😂✈️☀️

Un video pubblicato da Mariana Rodriguez (@marianarodriguez53) in data Ott 10, 2014 at 11:35 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori