QUARTO GRADO/ Anticipazioni: Elena Ceste, il punto sulla morte. Il commento dei fan (puntata 24 ottobre)

- La Redazione

Questa sera su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Quarto grado. Le anticipazioni del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero dicono che si parlerà di Elena Ceste

quarto-grado-nuzzi-viero
Quarto Grado

Stasera a Quarto Grado, oltre al ritrovamento di Elena Ceste, ci occuperemo anche del delitto di ?Garlasco, della storia di Federica Mangiapelo e della decisione dei giudici di far rimanere in carcere Massimo Bossetti. Con questo post pubblicato da poco in bacheca, la pagina Facebook di Quarto grado annuncia a tutti i suoi fan quali saranno i casi al centro della serata, con gli affezionati telespettatori che chiedono si parli anche di Roberta Ragusa, scomparsa ormai da un anno e nove mesi (E di Roberta? Non dimentichiamoci di lei, Non mollate i riflettori sulla povera Roberta, se il caso non è stato archiviato è per merito della vostra trasmissione…), e di Mario Biondo, morto il 20 maggio 2013 nella sua casa di Madrid. Clicca qui per leggere il post

La prima serata odierna di Rete 4 prevede la messa in onda, a partire dalle 21.15, di Quarto Grado. Il programma di cronaca nera condotto da Aessandra Viero e Gianluigi Nuzzi cerca di fare luce sui casi di omicidio e di scomparsa ancora insoluti: tra questi c’è quello di Elena Ceste, la madre e moglie di Costigliole d’Asti svanita nel nulla il 24 gennaio 2014. Ieri è arrivata la svolta: i resti umani ritrovati in un canale di scolo del fiume Tanaro sono quelli della donna e adesso il marito è indagato con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Nel corso dell’appuntamento di questa sera i due conduttorei faranno dunque il punto, andando a ripercorrere le tappe del caso.

Questa sera, venerdì 24 ottobre, alle 21.15 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata sarà ampiamente dedicata al caso di Elena Ceste, dopo che i risultati degli accertamenti sul corpo ritrovato ad Isola dAsti hanno confermano la compatibilità con il Dna della madre di quattro figli scomparsa nove mesi. Tante le domande, a partire dalla causa della morte: suicidio, morte accidentale o omicidio? Grazie a ricostruzioni accurate, testimonianze inedite e pareri di esperti, i due conduttori ripercorrono la mattina dello scorso 24 gennaio, giorno in cui Elena Ceste è sparita, analizzando anche le ricerche degli inquirenti, in attesa che lautopsia sul corpo riveli la causa della morte.

Quarto grado torna anche sul giallo di Yara Gambirasio: Massimo Bossetti, unico indagato, rimane in carcere per il suo Dna sul corpo della tredicenne e per evidente carenza di autocontrollo. Si parlerà anche del delitto di Garlasco e della morte di Federica Mangiapelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori