REPLICA IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE / Ottava puntata 24 ottobre: come vederla in video streaming

- La Redazione

Il principe – Un amore impossibile, replica video streaming: come vedere l’ottava puntata, in onda oggi venerdì 24 ottobre 2014 su Canale 5. La spia del CNI verrà identificata in Hakim…

il-principe-un-amore-impossibile-R439
Il principe - Un amore impossibile

Questa sera, venerdì 24 ottobre 2014, va in onda la penultima puntata della prima stagione di Il principe – Un amore impossibile, la fiction di origini spagnole che vede protagonisti Alex Gonzalez nelle vesti del tenete Morey e Hiba Abouk in quelle della bella Fatima ben Barek. Per ragioni di ascolti, la serie tv viene trasmessa in seconda serata, a partire dalle 23.15 su Canale 5.

Il principe – Un amore impossibile ottava puntata. La trama – Lepisodio che è andato in onda oggi si intitola Linee Parallele: il tenente Morey (Alex Gonzalez) si accorge che uno dei DVD che erano stati presi ad Omar non si trova più. Per questo, ne fa fare una copia e lo guarda insieme a Fran (Jose Coronado), che resta alquanto sconvolto di quello che vede. Infatti, dal video, si capisce chiaramente che Hakim (Ayoub El Hilali) collabora con Akrab ed è quindi lui la talpa. Intanto, Fatima si sta allontanando sempre di più da Javier e alla fine della puntata deciderà di sposare Khaled (Stany Coppet): nel frattempo, però, chiederà comunque laiuto di Morey per difendere Faraq (Ruben Cortada) che è indagato per la morte di un dipendente che era stato licenziato da suo fratello. Morey si metterà dimpegno per aiutare anche Fatima, ma scoprirà di non essere lunico che si occupa del caso. Inoltre, sembra che al CNI ci sia più di una talpa: altra complicazione a cui il tenente dovrà far fronte.

Il principe – Un amore impossibile ottava puntata, la replica in video streaming – E possibile rivedere lintero episodio trasmesso stasera nella sezione apposita del sito di Mediaset. Clicca qui per rivedere la puntata di oggi, intitolata Linee Parallele.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori