Trono classico e poi… / Uomini e donne, Marco Fantini festeggia un anno “vip” (anticipazioni e notizie 24 ottobre 2014)

- La Redazione

Durante un’intervista l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez hanno ammesso di avere un brutto difetto. Scoprite con noi di cosa si tratta

monte-cecilia
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Pubblicità

E’ allo scoccare della mezzanotte, o poco dopo, che è arrivato il festeggiamento ufficiale per un anno di Marco Fantini “vip”. E’ stato proprio lo scorso anno , il 25 Ottobre, che il nostro bel cameriere di Carpi ci conquistò scendendo le scale dello studio di Uomini e donne con la rosa in mano, gli occhi di ghiaccio e una camicia bianca che faceva da cornice al suo splendido sorriso. Da allora iniziò la sua favola fatta di momenti bellissimi con Anna Munafò ma anche di lacrime e maturazione alla non scelta quando abbiamo visto e imparato a conoscere un Marco diverso dal solito, un Marco che non sapeva solo tacere ma anche difendersi e farsi rispettare. Poco tempo dopo sarebbe diventato tronista e il lieto fine della sua favola è sotto gli occhi di tutti ogni giorno. Ecco Qui la foto che ha pubblicato questa notte per “festeggiare” l’anniversario scrivendo: “Un anno di noi!!!! Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine anche se erano lontano…a tutte le persone che mi hanno sostenuto e consigliato…In poche parole un mega grazie alla FAMILY e alle ragazze che hanno creato tutto questo con cuore!!! Grazie!!!!!!???????????????? Goodnight family!

Pubblicità

Emanuele Trimarchi è senza dubbio uno dei corteggiatori più controversi nella storia di Uomini e donne, se non altro per i modi alquanto tamarri che usava nel corso della trasmissione. Ed ecco che il nostro mostra ai tanti fan su Facebook un nuovo taglio di capelli. “Ok i capelli sono tornati alle origini … Buon pranzo belli” scrive sulla sua pagina del social network. Una telespettatrice si avventura nell’approfondimento: “Adesso sì che ci siamo!!!!!!! Anche se in quel modo non eri mica da buttare via, perchè quando uno nasce bello, bello rimane. Baci”. Un’altra invece afferma: “Direi molto meglio!! buon lavoro Ema!” L’analisi tricologica comparativa è servita.

Pubblicità

Era un’inaugurazione da non perdere a quanto pare e tutto in quel di Salerno, o almeno così sembra dai primi indizi. Una parata di “stelle” di Uomini e donne per un taglio del nastro e l’inaugurazione di un negozio che dovrebbe essere di una delle presenti, ovvero Claudia D’Agostino. Al suo fianco, però, si sono schierati anche i suoi amici “vip” del programma, ovvero la bella Eleonora Mandaliti, ormai sua amica da due anni, Tommaso Scala (del loro legame abbiamo scoperto qualcosa in più durante le polemiche post rottura con la Fiadone) e, udite udite, anche la nostra Tina Cipollari. La foto è stata condivisa su Instagra qualche ora fa dalla bella Eleonora che, pubblicandola, si è scusata con l’amica. Ecco QUI i 4 in tutto il loro splendore

Che Uomini e donne sarebbe stato senza Teresanna Pugliese? La tronista delle troniste (nonché due volte corteggiatrice), è ormai lontana anni luce da quella ragazza “rea” di aver fatto la scelta sbagliata e poi accusata per essere tornata da Francesco Monte. La bella napoletana, dopo aver rivissuto questi momenti nella versione estiva di Uomini e donne a Luglio, adesso torna sui social per tenere aggiornati i fan sulla sua vita, adesso impegnata dal lavoro e da un nuovo amore con il quale pare abbia iniziato una convivenza. Nelle ultime ore Teresanna ha pubblicato una sua foto al ristorante in cui guarda e riguarda il suo nuovo bracciale, la frase che ha scritto pubblicandola sarà dedicata al bracciale oppure al suo nuovo amore? Ecco qui la foto ed ecco cosa ha scritto l’ex tronista: “più lo guardavo più m’innamoravo”.

Ancora una volta l’ex tronista di Uomini e donne, Aldo Palmeri, ha deciso di usare la sua pagina ufficiale Facebook per dire la sua. Il bel tronista siciliano fidanzatissimo con la bella Alessia Cammarota, ha pensato bene di prendere la parola ma non per tenerci compagnia con una delle sue battute, uno dei suoi video o una delle sue foto rubate alla sua “Rapunzel” ma solo per fare gli auguri alla persona che la sua pagina l’ha creata e l’ha gestita sin dall’inizio. Ecco cosa scriveva Aldo qualche ora fa: “Ciao a tutti, qui è Aldo che vi scrive e lo fa a nome di tutte le amministratrici, visto che ormai siamo diventati una famiglia! Volevamo fare noi tutti i nostri auguri a quella che questa pagina l’ha creata, l’ha curata (insieme a tutti ovviamente) e si dannava la vita quando venivano postati commenti negativi sul sottoscritto… Stiamo parlando di Paola, che oggi ha creato un qualcosa di molto più importante di una semplice pagina, perchè ha messo al mondo la piccola Chloe! Noi tutti urliamo un: Auguriiii!  […] Aldo“.

Drastico cambio di look per Beatrice Valli. Lex corteggiatrice di Uomini e Donne – e fidanzatissima con Marco Fantini – ha postato su Instagram un paio di foto in cui appare con un nuovo e insolito colore di capelli: rosa! Ovviamente l’artefice di questo cambio è stato Francesco, l’amico parrucchiere di Marco. Ma a proposito di Marco, come avrà reagito di fronte al nuovo look della sua Beatrice? Marco li adora è uno degli hashtga che accompagnano gli scatti. Ovviamente i due amici sono andati dal parrucchiere dopo aver sistemato il piccolo Alle e quando il negozio era ormai chiuso. 

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e Cecilia Rodriguez costituiscono una delle coppie più chiacchierate del web, se non altro per il fatto che lui è fidanzato con la sorella di Belen dopo la burrascosa storia d’amore con Teresanna Pugliese. Intervistati da Radiochat.it e interpellati sui propri difetti, Cecilia e Francesco hanno rivelato di essere troppo permalosi. Ed entrambi si accusano di far perdere l’uno all’altra la pazienza. I due, nel ringraziare i fan che li seguono in tutta Italia con le loro serate, evidenziano che al raduno di coppia fossero praticamente tutte donne per Francesco. Lui vorrebbe infine studiare come attore e lei vorrebbe aprirsi un ristorante in Italia con la sua famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori