Le vicende dei protagonisti di Beautiful continuana ad appasionare una larga fetta di pubblico. La puntata di venerdì 24 ottobre, l’ultima di settimana scrosa, ha raccolto davanti al televisore 3.286.000 telespettatori con il 19.39% di share. D’altronde sembra impossibile non seguire il nuovo triangolo amoroso che ha preso piede nella soap: Ridge conteso tra Brooke e Katie, le sorelle Logan. Appuntamento alle 13.40 di lunedì 27 ottobre su Canale 5 per scoprire i nuovi sviluppi.
Due le vicende principali che animano in questi giorni le puntate di Beautiful. Da una parte Aly e la sua guerra personale contro Wyatt e Quinn; dall’altra la situazione delle sorelle Logan – Brooke e Katie – arrivate ai ferri corti per amore di Ridge. A Brooke sembra impossibile che l’uomo della sua vita, sia sia innamorato della sorella.
Hope è entusiasta delle idee di Wyatt per promuovere la sua linea, ma Aly cerca il supporto di Liam per aprire gli occhi alla cugina. I due ragazzi metteno in guardia la giovane Logan su eventuali coinvolgimenti in illeciti: a un certo punto Hope comincia a vacillare.
Senza ombra di dubbio i fan della soap sono entusiasti di Aly e Quinn, i personaggi meno equilibrati che in questo momento popolano i corridoi della Forrester Creation: “Aly e Pam sono le uniche che hanno capito chi sono davvero la matta e il sapientone arrogante!” e “Lo sguardo gelido della pazza QUINN che minaccia la pazza Aly in presenza della pazza Pam. Ammirevole”, si legge su Twutter.
Su Twitter non mancano commenti sulla soap accompagnati dall’hashtag #twittamibeautiful. Anche oggi la maggior parte dei cinguettii sono dedicati al confronto tra Katie e Brooke: La rivincita delle cozze” autobiografia non autorizzata della sorella cessetta contro la squaldrina della Valley”, “Premiata ditta Logan: si barattano Mariti e Organi dei FamiliarI” e “Il NewRidge può innamorarsi di chiunque, rassegnati Brooke”.