Il Restauratore 3/ Anticipazioni e news: il finale di puntata apre alla nuova stagione?

- La Redazione

Il Restauratore avrà un terza stagione? E’ questa la domanda che tutti si fanno in queste ore quando manca poco al finale della seconda stagione. Gli ascolti fanno ben sperare, sarà così?

il-restauratore-2-R439
Lando Buzzanca

E’ finita la seconda serie de Il Restauratore e l’ultima scena della puntata non chiude la trama del tutto anzi apre ad un possibile proseguo. Infatti mentre tutti sono impegnati a festeggiare i due gemelli che aspettano i ristoratori, Basilio fissando la finestra per caso tocca un angioletto appenso al muro ed ha una luccicanza. Cosa avrà visto?

Sta per finire con oggi la seconda serie de Il Restauratore 2 ed in molti si chiedono se ci sarà la terza. Dal web potrebbe essere arrivato un primo indizio, Beatrice Fazi giorni fa tramite twitter aveva chiesto ai fan se volevano che realizzassero Il Restauratore 3 (clicca qui per leggere il tweet). Semplice curiosità o c’è sotto qualcosa? E’ già stata messa in programmazione? Staremo a vedere… 

Manca poco al gran finale della seconda stagione de Il Restauratore. La fiction di successo di casa Rai con protagonista Lando Buzzanca, anche quest’anno ha raggiunto ascolti altissimi e lo stesso farà questa sera con il doppio episodio finale di questa seconda stagione. Tutti, però, si chiedono ancora, se ci sarà una terza stagione oppure no. Gli ascolti fanno ben sperare e quindi siamo sicuri in un rinnovo per la serie e tra i papabili confermati c’è Francesco testi, super favorito in questi ultimi episodi. I fan hanno apprezzato la performance dell’ex gieffino e attore di successo delle fiction di Canale 5. Lo vedremo presto sul set della terza stagione? Tutti, soprattutto le fan, lo sperano, saranno accontentate?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori