Quello che vi mostriamo oggi è un promo esplosivo ed illuminante per tutti coloro che ci seguono e vogliono dare, come ogni mercoledì, una sbirciatina a quello che Beautiful ci riserva negli ultimi episodi della settimana e nei primi della prossima. Un promo che ci mostrerà diversi livelli di emozioni a partire da Eric, stufo dei giochetti dei giovani, e pronto a prendere in mano la situazione! Il capo famiglia dei Forrester è su tutte le furie, con chi ce l’avrà? Con Aly o Quinn e suo figlio? Brooke, intanto, riceve un no da Ridge che corre da Katie per la loro prima notte d’amore. Chi darà una spalla su cui piangere alla nostra Logan? Bill, ovvio… ecco il promo:
Il momento topico della settimana è arrivato quando siamo ormai ad un passo da halloween. Le due “streghe” della soap si ritrovano a confronto con Aly che sembra avere la peggio, cosa succederà? Quinn la lascerà cadere giù? Sembra proprio di no. L’epico scontro, tanto annunciato, tra le due, ha permesso alla soap di portare un ottimo risultato in termini di ascolti. In particolare, la puntata di ieri ha raccolto 3.287.000 telespettatori con il 19.46% di share.
In Italia siamo alle prese con il quadrato amoroso Brooke-Bill-Ridge-Katie ma, intanto, negli Usa le cose sono già cambiate. Ridge, fidanzato con Katie, si è lasciato andare ad un bacio con Caroline, moglie del fratello. Il bacio, nelle scorse puntate, è venuto fuori ed è arrivato sia alle orecchie di Katie, con la confessione dello stilista, sia a quelle di Rick, con l’aiuto di Maya. A quanto pare, infatti, quest’ultima ha tanto sperato di tornare con Rick che adesso potrebbe riuscirsi. Il giovane rampollo, infatti, sembra aver ceduto alla corte della sua ex e per vendicarsi del “tradimento” della moglie, è finito a letto con lei. Divorzio in arrivo per i due?
Brooke discute con sua sorella Donna della notizia della storia d’amore tra Katie e Ridge. Intanto Liam affronta Wyatt e Quinn e li mette in guardia che il loro comportamento li porterà alla rovina. Aly è riuscira a farsi raccontare da Charlieche Wyatt ha inscenato il furto del diamante. Prima di andare alla polizia Aly avvisa Hope delle sue intenzioni: la cugina cerca di dissuaderle dal denunciare l’accaduto, ma senza riuscirci. Quinnn invece riesce a fermarla, minacciando di ucciderla.
Dopo essere stata aggredita da Quinn, Aly va da Eric per raccontargli l’accaduto. Nel frattempo Donna e Brooke continuano a parlare della relazione di Ridge e Katie. Brooke non vuole rinunciare alla sua storia con Forrester e così chiama Ridge invitandolo a raggiungerla per parlare di loro figlio R.J.
I fan di Beautiful non hanno occhi che per Ridge, o meglio il nuovo Ridge, che da quando è tornato da Parigi non sembra più lui. Ovviamente sul cambio di attore le battute si sprecano sui social: Lo vogliamo dire ancora 200 volte che Ridge non è più lo stesso Ridge da quando è tornato da Parigi?, Ridge sembra molto diverso da quando è tornato da Parigi. Ma la smettete? e Ridge torna sempre da te. Ma quello era il vecchio Ridge, questo è diverso (nel vero senso della parola).
Come ogni giorno su Twitter non mancano commenti sulla soap americana accompagnati dall’hashtag #twittamibeautiful. Oggi la maggior parte dei cinguettii è dedicata alla lite tra Quinn e Aly, che però non sono all’altezza di coloro che le hanno precedute: Se Sally o Stephanie fossero qui, Quinn adesso sarebbe all’ospedale… con tutte le ossa rotte! e Una volta cmq Brooke e Taylor si sarebbero prese a capelli. Hope e Aly invece chiacchierano soltanto… Bei tempi andati!.