Sembrano non avere fine gli strascichi della morte di Carlo, il rapitore di Cristina. Anche perché Fiorella continua con le sue interviste coinvolgendo anche Teresa, nonostante l’opposizione di Roberto. Nella prossima puntata di Un posto al sole di giovedì 30 ottobre Roberto decide di allontanarsi da Napoli per un po, per allontanarsi dai giornalisti. Marina è alle prese con Tommaso, particolarmente insofferente e irritante, ma la donna riceverà un visita: gradita oppure no?
Stasera su Rai Tre va in onda lappuntamento con la soap opera Un posto al sole, trasmesso anche in diretta streaming. Tante le novità di questa puntata, al centro della quale ci sarà un chiarimento tra Serena e Filippo in merito alla gravidanza della ragazza. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Un posto al sole su Rai.tv
Anche oggi, giovedì 30 ottobre 2014, ci aspetta il quotidiano appuntamento con la soap opera Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, alle 20.35. Serena, nello scorso episodio, ha finalmente confessato la violenza subita da Tommaso a Filippo, che in questa nuova puntata la inviterà a riflettere e pensare bene a proposito della gravidanza. Le parole di Filippo, inoltre, saranno molto dure nei confronti di Tommaso e anche nei confronti dellindulgenza di Serena. Ma questi non saranno gli unici guai che i personaggi dovranno affrontare, anche mamma Lucia darà del filo da torcere a Guido. E stato rilasciato il video promo con alcune immagine di anticipazioni da Video Rai.it, dove si vede Serena rivivere il dolore per la violenza subita da Tommaso; che soffre molto anchegli, pur senza darlo troppo a vedere, in tutti i gesti quotidiani che compie, come per esempio andare a correre. Silvia, intanto, sarà costretta a mentire per sua madre e nasconderla dal Dottor Ferri, che verrà a cercarla a casa, affermando con sicurezza che sia lui che Sandro la aspettano: dopo averlo mandato via, però, Silvia, interrogherà la madre a proposito della sua reazione e vorrà sapere che cosa è stato detto durante la telefonata che lha spaventata così tanto.
Il consueto appuntamento con Un Posto al Sole si ripropone anche oggi nella difficile fascia dell’access prime time in cui la soap napoletana riesce sempre a cavarsela ormai da 18 anni e poco più. La questione rovente della gravidanza di Serena sta tenendo banco in questi giorni e dopo la rivelazione a Filippo, tutti si attendono il peggio, cosa succederà? I fan storici della soap rimangono, però, incollati allo schermo e anche la puntata di ieri di Un Posto al Sole ha ha fatto segnare 2.170.000 spettatori pari al 7.74% di share rimandendo pressoché stabile.
Il momento della verità è finalmente giunto: Serena ha confessato a Filippo la violenza subita da Tommaso. Più divertente la vicenda di Scheggia deciso a conquistare la bella Viola: il deejay non demorde e continua a corteggiare la ragazza. Sarà proprio Michele ha offrigli unoccasione propizia: il direttore è deciso a portare la ragazza alla radio, durante la trasmissione del bel dj.
Serena è incinta ma non sa se il bambino è figlio di Filippo o di Tommaso. Il compagno la invita a riflettere su ciò che potrebbe comportarle la gravidanza e soprattutto sul suo atteggiamento nei confronti del fratellastro. Fiorella cerca in tutti i modi di intervistare Teresa, andando incontro alle ire di Roberto. Mamma Lucia tormenterà ancora una volta Guido: non accetta che il figlio si interessi delle faccende di casa!
Ovviamente sulla bacheca Facebook della soap i commenti sono quasi tutti dedicati alla vicenda di Serena , ma non proprio tutti positivi: Si però con tutto il rispetto per il suo dolore, sta Serena ci ha scassato… e basta, o confessi tutto o la smetti di piagnucolare, non ne posso più di vedere la sua aria da martire e Per favore fate finire questa storia! Serena trovi il coraggio di denunciare Tommaso, altrimenti fate finire in qualche modo questa storia. Ad esempio mandando Filippo e Serena in qualche sede estera.